Ornella Vanoni, ospite nello studio di Fazio di Che tempo che fa spiazza tutti i presenti e tuona: “Spiace che debba morire…”.
Ogni domenica sera sulla rete ammiraglia Rai, va in onda il consueto appuntamento con Fabio Fazio e i suoi ospiti a Che tempo che fa.
Ieri sera nella scaletta della programmazione era prevista la presenza della cantante, Ornella Vanoni. La Signora milanese della canzone italiana, di anni 88 si è seduta di fronte al presentatore e ha iniziato a raccontare un po’ di se.
Il discorso è andato avanti fino ad un certo punto, quando Fazio ha posto l’interrogativo sui progetti futuri della cantante, considerando l’amore per la musica e la carta d’identità, non più brillante come un tempo.
Il colloquio aveva coinvolto e attirato l’attenzione di tutto il pubblico sugli spalti, fino al momento in cui Ornella si è sbilanciata e ha rivelato una frase che ha spiazzato praticamente tutti: “Mi spiace morire…”
La celebre artista degli anni ’60, Ornella Vanoni, ieri sera era ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.
Come accade in ogni puntata domenicale sulle reti Rai, anche ieri, il pubblico ha risposto “presente” in massa, a testimonianza degli argomenti interessanti e coinvolgenti che Fazio tratta insieme ai suoi ospiti.
Stavolta di fronte al presentatore c’era Ornella, interrogata dal giornalista sugli aspetti della vita personale e i progetti futuri. Durante il discorso, tra una battuta e l’altra, la Vanoni abbassa lo sguardo e tuona che le spiacerà morire.
Parole sconvolgenti di fronte alle quali lo stesso Fazio ha dovuto metterci una ‘pezza’, sottolineando che la cantante è una personalità forte e giovane dentro e per parlare di “altro mondo” ce ne vorrà ancora.
Il volto cupo e serioso di Ornella potrebbe nascondere qualche sofferenza indesiderata che gli appassionati non conoscono. Chiaramente nessuno glielo augurerebbe, ma la speranza è che non ci sia alcun problema di natura salutare che potesse intralciarle i piani.
“La mia testa non invecchia ma il corpo sì…” incalza la cantante alzando il livello di preoccupazione in studio.
LEGGI ANCHE–> Charlene e Alberto di Monaco: torna a farsi viva l’aria di tempesta. Cosa accade
LEGGI ANCHE–> Vite al limite, dalla morte scampata alla rinascita: una storia incredibile
La fortuna di Ornella è che il senso dell’umore, la positività nella vita sia sempre di casa per Ornella: “…Quindi non ne tengo molto conto, forse inciampo anche per quello, perché sono felice…” e noi tutti con lei.