Royal, è Camilla Parker Bowles a portare i pantaloni a Palazzo, altro che Re Carlo III. Lei prenderebbe tutte le decisioni.
Con la scomparsa della regina Elisabetta avvenuto lo scorso 8 settembre, la linea di successione è cambiata. Di conseguenza il primogenito, Carlo, salirà al trono al suo posto con una cerimonia ufficiale che si terrà il 6 maggio 2023 nell’abbazia di Westminster. Il cambiamento rende Camilla regina consorte.
Il tutto è stato voluto dalla sovrana poco prima di venire a mancare. I rapporti fra le due donne, almeno all’inizio, non sono stati idilliaci in quanto Elisabetta non approvava questo tipo di relazione e soprattutto non approvava il passato di Camilla.
Con il tempo, però, le cose sono notevolmente cambiate e le due sono apparse molto solide. Oggi a portare avanti il paese è Carlo, ma sembrerebbe che sia Camilla a prendere le decisioni più importanti. La donna avrebbe un ruolo centrale e decisamente primario.
Camilla Parker Bowles, secondo i tabloid, prenderebbe tutte le decisioni al posto del futuro Re
Come si accennava poco fa, parrebbe, stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, che a portare i pantaloni a Palazzo sia proprio Camilla e non Carlo. Tanto è vero che in tanti si rivolgono a lei e non più al futuro sovrano. Tra i due c’è un rapporto alla pari senza alcuna tipo di predominio.
L’ingresso di Camilla all’interno della famiglia reale inglese non è stato dei più semplici, perché, ancora oggi, la donna si porta dietro il fantasma di lady Diana. Ha avuto al suo fianco, però, collaboratrici che in tutti questi anni l’hanno aiutata a gestire al meglio la sua vita pubblica e privata.
Una di queste è Sophie Densham che Camilla considera al pari di una figlia. E’ la sua segretaria e il loro rapporto va avanti da oltre 25 anni. Un vero e proprio supporto avuto nei momenti più difficili del suo percorso. Oggi, però, le cose sembrano essere decisamente diverse per la futura regina consorte.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, la notizia spiazza il Palazzo: Kate Middleton pronta a dare l’annuncio
LEGGI ANCHE –> Il mio dolore più grande: Ida Platano rompe il silenzio. Fan in lacrime
Camilla gode, infatti, del benestare dei suoi sudditi e negli ultimi anni l’avevamo vista sempre più legata ad Elisabetta. Le donne infatti erano solite trascorrere molto tempo insieme.