“Può finire male”, Un posto al sole: il dramma di Marina e le paure di Rossella

Momenti particolari per Marina e Rossella, protagoniste della soap Un posto al sole: puntata avvincente in arrivo, ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (da Instagram)

Colpi di scena ed emozioni non mancano mai quando si parla di Un posto al sole. La soap storica di Rai 3, interamente girata a Napoli, continua a catturare le attenzioni di milioni di spettatori. Che ad ora di cena non perdono l’appuntamento con le vicende personali degli inquilini di Palazzo Palladini. Una vera e propria storia d’amore con il pubblico.

Che come detto va avanti dal 1996. Un vero successo per casa Rai che rinnova anno dopo anno le sorprese per gli spettatori, che restano fedeli. Nelle ultime puntate sono stati tanti i colpi di scena e le tragedie che hanno riguardato i personaggi celebri, ma anche le novità in attesa di sviluppi. Proviamo a scoprire cosa ci attenderà nella prossima puntata.

I due protagonisti assoluti dell’appuntamento del 7 novembre sono senza dubbio Marina e Rossella, che per differenti situazioni, stanno vivendo delle problematiche forti che stanno appassionando il pubblico. Le due donne stanno catturando le attenzioni da settimane, ma per loro sembra essere arrivata una svolta importante.

Un posto al sole: le anticipazioni della puntata del 7 novembre

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (da Instagram)

Nella puntata in onda il 7 novembre su Rai 3 alle 20,45, dopo la pausa di sabato e domenica, la soap stasera avrà come protagonista Rossella e Marina. Le due anche negli scorsi episodi che le ha viste protagoniste hanno affrontato alcune problematiche e notizie non piacevoli. 

Leggi anche –> Emma Marrone grida il suo dolore, il lutto le lacera il cuore e la vita

Nella puntata in onda stasera 7 novembre su Rai 3, Rossella infatti dopo aver affrontato la notizia del divorzio prossimo dei suoi genitori e alcune confidenze rivelate dalla mamma, dovrà anche scontrarsi con Riccardo e la sua gelosia che li porterà a scontrarsi. Una situazione senza ritorno? Lo scopriremo in puntata.

Leggi anche –> Vite al limite, dalla morte scampata alla rinascita: una storia incredibile

Per quanto riguarda invece Marina, anche lei sarà protagonista di questo episodio in onda stasera. Possiamo anticipare che Ferri è assolutamente convinto che Marina sia una vittima di Fabrizio. E quindi non si arrende. Lui è certo che i comportamenti strani di Marina abbiano a che fare sicuramente con lui. Anche in questo caso ne sapremo di più tra qualche ora. Una puntata davvero imperdibile.

Gestione cookie