Una coppia che si è appellata all’amore reciproco e a Vite al limite. Il dottor Nowzaradan firma un cambiamento doveroso nei loro confronti.
Real time lo trasmette da tempo e il seguito è impressionante. Tutti a visionare Vite al limite e il dottor Nowzaradan tra successi e storie di chi ce l’ha fatta e di chi sta proseguendo sulla strada della perdita di peso. Il tutto è coadiuvato dall’ineffabile dottore Nowzaradan.
L’illustre medico è la chiave o l’ultima spiaggia di chi ambisce il desiderio di cambiare la propria mole. L’obesità è una grave patologia che colpisce soprattutto chi nasconde dei tragici avvenimenti sulle spalle. Non bisogna mai fermarsi all’apparenza.
Non a caso le persone che ricorrono alla clinica di Houston hanno un trascorso fatto di violenze, abusi e bullismo. Da lì parte la fame d’amore a cui i patologici mirano. Questa situazione tragica li porta a consumare molto cibo, sicuro più del solito.
Vite al limite dichiara l’ennesimo successo, la coppia è riuscita nel suo intento di perdere peso
Il fatto di ingurgitare enormi portate di alimenti ha colpito anche una giovane coppia statunitensi. La prenotazione verso il dottore è stata d’obbligo. Julian Valentine si è presentato con un peso di 375 kili. Un corpo enorme ma dentro un cuore che pulsava d’amore per la sua compagna Irma.
Il ragazzo non riusciva più ad essere autonomo e proprio la forza del forte legame con la moglie lo ha portato a prendere la drastica decisione di mettersi a dieta. Il percorso è stato molto difficile, evocare la radice della sua mole impressionante ha dato luogo ad una grande sofferenza.
Jiulian è riuscito a perdere peso e a fare l’innesto del by-pass gastrico. Irma, che nel frattempo aveva accumulato molti kili, è stata spronata dal successo del suo uomo e anche lei si è sottoposta alla cura dimagrante.
LEGGI ANCHE –> Il mio dolore più grande: Ida Platano rompe il silenzio. Fan in lacrime
LEGGI ANCHE –> Insopportabile: Loretta Goggi, che disastro: è successo a Tale e Quale Show
Oggi la coppia è felice e serena, il peso perso non è stato più ripreso. Sono felici, in forma. Un altro successo per la clinica di Houston e dell’esimio medico che accantona un successo dietro l’altro. Un esempio di rigore e tenacia da mettere in atto.