La figlia di Fedez e Chiara Ferragni, la splendida Vittoria deve sempre chiamare il babbo quando in casa arriva questo momento…
E’ accaduto proprio ieri sera a casa Ferragnez, un episodio che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti gli appassionati.
Tra i protagonisti spicca la presenza di Vittoria Ferragni, la secondogenita di Chiara e Fedez. La piccola gioia di famiglia sta attraversando un periodo di crescita molto significativo.
Vittoria è frutto di un amore, che si conferma ogni giorno sempre più platonico tra Chiara e Fedez. Non sono da meno le considerazioni sul primogenito, Leone, insieme alla sorellina, quasi sempre al centro dei progetti familiari.
Tra passeggiate al parco e in giro, nel visitare i luoghi più suggestivi e attrattivi del nostro Paese, i Ferragnez coinvolgono Vittoria e Leone in quasi tutte le loro iniziative.
Insomma Chiara e Fedez si confermano sempre più genitori modello e l’ultimo episodio in ordine di tempo non può che testimoniare l’ottimo insegnamento impartito ai figli e la soddisfazione di un genitore, nel veder i progressi di crescita di un figlio, istante per istante
La crescita e la maturità di Vittoria Ferragni è testimoniata quasi interamente in questo singolare, quanto sorprendente episodio di famiglia.
Il nucleo dei Ferragnez è riunito per intero all’interno delle quattro mura di casa, quando il citofono squilla per qualcosa di speciale.
Non appena Chiara ritira la merce e fa il suo ingresso dalla porta, la reazione di Vittoria diventa subito virale. Quella merce tanto gustosa e prelibata corrisponde a 4 cartoni di pizza, dai quali la piccola Vittoria viene attratta.
E’ proprio in questa circostanza che Vittoria mostra segni esponenziali di crescita, nell’invitare cordialmente papà Fedez a partecipare al banchetto e recarsi insieme a lei nella stanza da pranzo.
Colpisce dritto al cuore e nei sentimenti, la ripetizione insistente della parola “papà“, che fino a quel momento, Vittoria confondeva ingenuamente con “mamma”.
LEGGI ANCHE–> Charlene e Alberto di Monaco: torna a farsi viva l’aria di tempesta. Cosa accade
LEGGI ANCHE–> Vite al limite, dalla morte scampata alla rinascita: una storia incredibile
Il gesto cordiale e generoso di Vittoria insomma non è passato inosservato e ha ‘sciolto’ la parte tenera del cuore di tutti.