Al Bano Carrisi si lascia andare alle emozioni ed emerge tutta la verità. La spiazzante confessione su Romina Power. I dettagli.
Sebbene siano trascorsi oltre vent’anni dalla loro separazione, Al Bano e Romina continuano ad infiammare i cuori di loro fan che sperano in un ritorno. La loro è stata una storia d’amore vissuta come una favola, proprio per questo motivo chi li ha seguiti fatica ad accettare la fine. Non solo un sodalizio sentimentale, ma anche un legame artistico che continua ancora oggi.
I due si sono conosciuti negli anni ’70 ed allora non si sono più lasciati: ci hanno regalato alcuni dei più bei brani della musica italiana e hanno avuto il privilegio di portare la canzone in giro del mondo, dove sono acclamati in lungo e in largo. L’amore è sbocciato quasi subito e nel giro di pochi anni hanno messo su una bellissima famiglia.
Una vita fatta di grandi successi e di grandi trionfi. Insieme calcano i più importanti i palcoscenici della musica italiana e internazionale. Ricordiamo, infatti, diverse volte partecipare alla kermesse musicale sanremese con canzoni che, ancora oggi, sono vive nella memoria di ognuno di noi. Protagonista di una bella intervista il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare.
Al Bano Carrisi, il noto cantante si racconta a cuore aperto e parla del suo legame con l’ex moglie
Come si accennava poco fa Al Bano è stato precedentemente intervistato e ovviamente non sono mancate le domande circa il suo rapporto con l’ex moglie Romina Power. Il famoso artista ha raccontato che all’inizio la loro storia è stata vissuta dall’opinione pubblica come una sorta di favola ed è per questo motivo che si è fatto fatica a farsi scendere la separazione.
Il cantante, però, ha ricordato che la loro storia è stata presa di mira anche dai giornalisti e una fonte appetibile per i media. Aveva tutti i connotati di una favola, queste le parole del cantante. Ma in tutto ciò c’è anche un rovescio della medaglia, ossia la decisione di Romina di prendere un’altra strada e di trasferirsi in America. Ricordiamo infatti che la famiglia è stata colpita da una terribile tragedia.
Negli anni ’90, infatti, la coppia ha perso la primogenita Ylenia in circostanze misteriose. Questo fu uno dei tanti motivi che ha portato la coppia a separarsi definitivamente. Entrambi, poi, hanno preso strade diverse e oggi Al Bano vive serenamente la sua storia d’amore con Loredana Lecciso. È diventato papà ancora una volta con la nascita di Jasmine Albano junior.
LEGGI ANCHE –> Riscatto di una vita: Tu si que vales, forti emozioni. Sabrina Ferilli in lacrime
LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito
Il loro legame e però indissolubile, tanto è vero che proprio in questo momento sono in giro per l’Europa con una tournée musicale.