Benedetta Rossi incanta fan e telespettatori con le sue magiche ricette. Ecco il trucco impareggiabile per risparmiare tempo e denaro.
L’idea di mettere in piedi un progetto televisivo e dare spazio alla propria magia in cucina ha fatto grande e inimitabile il personaggio di Benedetta Rossi.
La cuoca più inventiva e stravagante del web e della tv riserva sempre delle sorprese ogni volta che si cimenta davanti ai fornelli.
Il programma “Fatto in casa da Benedetta” in onda dal 2018 è un ottimo alleato per gli amanti della cucina. Solo chi segue la trasmissione ammetterebbe di cosa è capace Benedetta con le sue mani.
Testimone è anche il marito, al quale deve tantissimo per averla aiutata nel realizzare i suoi progetti. Quando torna a casa, lei gli prepara dei sandwich e lui resta di stucco dalla prelibatezza, per non parlare del salmone, l’ingrediente che piace tanto al suo cane.
Dopo anni di esperienza ai fornelli, Benedetta Rossi è riuscita a mettere in piedi delle idee stravaganti volte a far risparmiare corrente e gas agli italiani. Andiamo a vedere i trucchi magici della cuoca per preparare la miglior ricetta in poco tempo
Durante la trasmissione Benedetta Rossi ha sponsorizzato le sue magiche e prelibate ricette da cucina.
Nel programma “Fatto in casa da Benedetta” c’è sempre l’imbarazzo della scelta su cosa cucinare durante l’orario dei pasti. Affidarsi a lei per schiarire i dubbi è la mossa vincente per chiunque.
Da un po’ di tempo a questa parte, la cuoca marchigiana propone dei consigli utilissimi anche per coloro ai quali la fretta potrebbe giocare brutti scherzi. All’interno del suo ultimo volume di ricette, “Benvenuti in casa mia!” vengono riportate novità convenienti agli italiani per risparmiare tempo davanti ai fornelli e denaro a discapito dei consumi.
I trucchi pubblicizzati da Benedetta nel suo libro sono ben 4! Il primo consiglio è l’utilizzo della pentola fornetto al posto del forno, per ciambelle allo yogurt e patate arrosto.
L’utilizzo della pentola a pressione può tornarvi assai utile, nonostante il suo impiego risalga durante gli anni ’80: esso vi farà risparmiare tempo nella cottura dei cibi, dalle minestre alle zuppe.
La friggitrice ad aria permette agli amanti della carne e del barbecue, di portare a termine la cottura dopo appena 10 minuti.
LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo
Infine e non di secondo piano ecco a voi un trucco, alleato dell’ambiente e delle bollette onerose. Discostando dal muro il proprio frigorifero (di 10-15 cm circa) vi accorgerete che la corrente girerà con minore intensità.