Drammatico incidente stradale sull’autostrada A1: il triste bilancio della vicenda. I dettagli su quanto accaduto.
Si è registrato un terribile incidente sull’autostrada A1 che ha visto il coinvolgimento di due tir ed una vettura. Si è reso necessario chiudere la strada per permettere i rilievi stradali. Il bilancio è davvero drammatico. Segnalato un traffico intenso e delle code molto lunghe.
Il tutto è avvenuto con le prime luci di martedì 8 novembre. Un bilancio drammatico che vede la morte di uno e 56 enne e una donna in condizioni davvero molto gravi. Posto sono giunti i soccorsi oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia.
Traffico congestionato su tutta la tratta con code chilometriche. Ricordiamo che il drammatico incidente è avvenuto al bivio tra Firenze e Pisa. Da chiarire ancora la dinamica di quanto accaduto all’alba di questo martedì. Ricostruiamo adesso quanto avvenuto.
Una vera e propria tragedia che ha visto la scomparsa di un uomo di 56 anni. Ferita in maniera molto grave una donna di 55. Alle prime testimonianze è emerso coinvolgimento di un veicolo e di due tir. Come si accennava poco fa è stato chiuso il tratto che vede coinvolto il casello di Scandicci verso Roma.
Sul posto sono giunti tempestivamente i Vigili del Fuoco che si sono prodigati nell’estrarre la malcapitata dal suo veicolo. Oltre si è resa necessaria la presenza della Polizia Stradale che sta effettuando tutti i rilievi del caso. La dinamica del drammatico incidente è ancora tutta da valutare. Presenti anche i meccanici.
A seguito di questo scontro si è reso indispensabile chiudere le strade per permettere a tutti gli organi competenti di poter lavorare senza distrazioni. Quando si tratta di incidenti così gravi ogni minimo dettaglio è fondamentale per la ricostruzione degli accadimenti.
LEGGI ANCHE –> Bimbo di 7 anni travolto dall’autobus: la tragedia sotto gli occhi impotenti del padre
LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, si accende la speranza: attesa per il test dna
Purtroppo perde la vita un uomo di 56 anni. Le condizioni della donna restano ancora molto gravi dopo il trasporto in ospedale. È rimasta infatti incastrata all’interno del suo veicolo ed è stata estratta successivamente dai vigili del fuoco.