Nella nuova puntata di Chi l’ha Visto la conduttrice Federica Sciarelli lancia un forte appello: spettatori sotto choc per quanto accaduto. Un vero dramma.
Nuova ed attesissima puntata di Chi l’ha visto in arrivo. Federica Sciarelli come sempre al comando della celebre trasmissione, anche oggi 8 novembre tratterà tantissimi casi, alcuni dei quali irrisolti e di interesse generale. In queste ore sulla pagina ufficiale Instagram del programma ci sono tanti post che anticipano le storie da raccontare.
La conduttrice, come sempre con grandissima professionalità e dovizia di particolari, ci introdurrà anche stavolta nelle vicende di emergenza raccolte nelle ultime ore. Il segreto di Chi l’ha visto resta proprio questo: rimanere un punto di riferimento per migliaia di persone che proprio grazie agli appelli ed alle ricerche messe in moto sperano in un lieto fine.
Nella puntata che sta per andare in onda la conduttrice partirà dai di interesse nazionale e da una tragedia che ha sconvolto l’Italia nelle ultime ore. Parliamo dell’incidente accaduto in Sardegna. L’esplosione di una villetta a Nuoro a causa di una difettosa bombola del gas, con feriti estratti dalle macerie ed altre due persone ancora disperse.
Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sconvolta dalla sciagura
Ma non è tutto. Infatti Federica Sciarelli nel corso della puntata dell’8 novembre di Chi l’ha visto darà ulteriori aggiornamenti sulla vicenda delle estorsioni ai danni di commercianti di Catania. Sulla pagina Instagram del programma ci sono le immagini che certificano le varie violenze: “La polizia di Catania ha arrestato 21 persone con l’accusa anche di associazione mafiosa”.
Leggi anche –> Uomini e Donne, quanto guadagnano i protagonisti: cifre mai sentite
Sempre dalle anticipazioni dal sito si possono leggere alcune anticipazioni, e anche delle belle notizie che tra le altre, daranno una gioia alle famiglie delle persone scomparse: “Rintracciato a Roma l’uomo con il quale i familiari avevano perso i contatti due anni fa. La cugina dal Piemonte aveva lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti”.
Leggi anche –> “Un tesoro milionario”: Kate Middleton e i gioielli della Regina. Eredità enorme
Spazio anche ad altre scomparse, con segnalazioni ed appelli da parte della conduttrice in studio, sempre in prima linea nel cercare di dare informazioni concrete alle famiglie che spesso vivono dei veri e propri drammi. Una puntata da non perdere, insomma, che darà come sempre accade tante indicazioni anche per i casi più delicati ed irrisolti.