Un ex allievo della scuola Amici ha rilasciato un’intervista soffermandosi su Maria De Filippi. Rivelati alcuni particolari sulla conduttrice che fanno discutere. Scopriamo di cosa si tratta.
Maria De Filippi al momento è impegnata con vari programmi televisivi tra cui Tu si que vales, Uomini e Donne e Amici. La Regina di Canale 5 in queste ultime ore è stata molto chiacchierata per un’intervista di un ex allievo della scuola di Amici. Scopriamo nei dettagli cosa è stato raccontato sulla conduttrice.
La De Filippi è sempre stata molto stimata nell’ambiente, oltre per la sua serietà anche per aver scoperto vari talenti. Sono più di 20 anni che la celebre conduttrice ha ideato e allo stesso tempo è stata al timone del talent show Amici di Maria De Filippi. In questi 2 decenni molti dei suoi allievi sono diventati delle celebrità.
Stefano De Martino infatti grazie alla De Filippi, inizialmente ha portato avanti la sua carriera come ballerino e dopo alcuni problemi fisici è riuscito a farsi apprezzare come conduttore sulla rete Rai con Stasera tutto è possibile e come giudice proprio nel talent show Amici.
Ma come mai diana Del Bufalo ha parlato di Maria De Filippi? Cosa ha dichiarato l’attrice?
Diana Del Bufalo è stata un’allieva del talent show condotto da Maria De Filippi. L’attrice superò i provini per accedere alla scuola nell’anno 2010 nella categoria cantante. Nello stesso anno ha inciso il suo primo singolo che fa parte della compilation di Amici10. Inoltre dopo poco ha condotto un programma di satira ideato dalla Gialappa’s Band Mai dire Amici.
Leggi anche –> Ilary Blasi, occhiali da vista e nuovo anello: cambio look per il dopo Totti FOTO
In questi dieci anni la cantante ha dimostrato di essere una brava conduttrice e attrice. Infatti Diana ha esordito nel 2011 con il film Matrimonio a Parigi con la regia di Claudio Risi. E nel 2015 ha condotto Colorado con Paolo Ruffini che poi è diventato il suo compagno fino al 2019.
Leggi anche –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo
Diana Del Bufalo in queste ore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. L’attrice parlando dei suoi primi esordi ha voluto rivelare alcuni particolari che riguardano Maria De Filippi. “Lei ha rappresentato l’inizio di tutto. E’ poco fisica. Non ti abbraccia ma ti dimostra il suo affetto parlando bene di te”. Infatti l’attrice ha rivelato che proprio grazie a Maria ha fatto il film Matrimonio a Parigi.