Romina Power rompe il silenzio e annuncia il peggio mai capitato prima. L’ex moglie di Al Bano è costretta a rinunciare a tutto.
La cantante statunitense, Romina Power ha fatto parlare di se ancora una volta dopo la bufera in studio da Mara Venier, a Domenica In quando durante la diretta c’era Loredana, vittima delle esuberanze della rivale in amore.
Romina, in cuor suo sarebbe sempre più convinta e determinata a riconquistare l’amatissimo Al Bano. Tuttavia, questo atteggiamento ha fatto infuriare Loredana che addirittura avrebbe chiamato in soccorso gli avvocati pur di chiedere i risarcimenti morali.
In attesa di capire la posizione legale di entrambe e semmai ci fosse un incontro in tribunale che avrebbe del clamoroso sotto tutti i punti di vista, Romina è uscita allo scoperto, durante un’intervista, con un tono di voce piuttosto pacato e preoccupante.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto davvero all’artista, la quale è stata costretta addirittura a rinunciare ad un evento importante
Romina Power costretta a dare forfait: non ce la fa. Le sue condizioni attuali
La storica artista degli anni ’70, Romina Power non è nuova alle interviste choc che cambiano il volto della sua straordinaria storia.
Da una carriera ricca di successi ad una vita di alti e bassi, soprattutto in amore, Romina non ha mai perduto le speranze che tutto potesse andare per il meglio. Lo è stato con la figlia Ylenia, scomparsa nel 1994, così come il marito Al Bano che non è affatto sparito dai radar del suo cuore e pur di riconquistarlo sarebbe disposta a combattere battaglie legali nei tribunali.
Anche se quest’ultima ipotesi è tutta da verificare anche perché da parte dell’interessata non vi è stata alcuna conferma o smentita a riguardo, per Romina ora c’è un altro nemico da contrastare.
Si tratta di un problema di salute che l’ha costretta addirittura e a dare forfait ad un evento importante che si sarebbe dovuto svolgere nella storica città salentina di Lecce.
“Non riesco più a… camminare” tuona tra toni preoccupanti la cantante.
LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo
I problemi di deambulazione non le consentono di svolgere le attività quotidiane e mai come stavolta Romina Power sarà costretta a stare a riposo.