Uomini e Donne, quanto guadagnano i protagonisti: cifre mai sentite

Vi siete mai chiesti quanto guadagna un tronista o un opinionista di Uomini e Donne? La rivelazione in cifre lascia a bocca aperta.

uomini e donne guadagno protagonisti
Lo studio di Uomini e Donne (Instagram)

Il programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne attira un quantitativo industriale di telespettatori, ogni puntata.

Dietro al duro lavoro teatrale in studio c’è sicuramente lo zampino di Maria De Filippi che dirige e orchestra i dialoghi tra i concorrenti. Lo scopo del programma è quello di dare una possibilità di svolta a chi è incline a mettersi in mostra.

Ecco perchè rispondere ed ottenere la convocazione per la partecipazione al programma non è altro da intendere come opportunità per chi lo richiede. Un’opportunità che a lungo andare si tramuta molto spesso in danaro, oltre che di visibilità sui social e in tv.

Secondo una stima statistica, i lavoratori dietro le quinte del dating show più famoso d’Italia sono venuti a capo di una soluzione, in termini di guadagno per ciascun protagonista alle dipendenze della De Filippi

Uomini e Donne, ecco i ricavi stratosferici dei protagonisti in studio: nessuno ci credeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra una puntata e l’altra di Uomini e Donne c’è quasi sempre la componente ‘sorpresa’ ad attirare l’attenzione.

Il programma ogni anno raccoglie una serie di candidature per poi permettere a chi ha la ‘stoffa’ in termini attitudinali di inserirsi e iniziare la carriera professionale.

Oggi sono in tanti i concorrenti che richiedono di partecipare allo show diretto da Maria De Filippi. Molti di essi sono riusciti a spiccare il volo, in termini di visibilità, anche sui social e in giro tra associazioni e sponsorizzazioni.

E’ il caso ad esempio di Giulia De Lellis, ex tronista oppure di Tina Cipollari e Gianni Sperti, nei panni di opinionisti storici del programma.

Concentrando l’attenzione sugli ultimi due, data la loro fama, Gianni e Tina, grazie alle loro abilità di rendere comica e stuzzicante la trasmissione vengono gratificati dalla produzione in maniera piuttosto cospicua.

Il guadagno per registrazione (due a settimana di norma) porterebbe nelle loro tasche, secondo una stima statistica, dai 5 mila ai 16 mila euro alla volta.

LEGGI ANCHE –> Riscatto di una vita: Tu si que vales, forti emozioni. Sabrina Ferilli in lacrime

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

Si tratta di cifre mai sentite prima, che farebbero comodo a chiunque, senza considerare le proposte in termini di sponsor e pubblicità che gli vengono proposti durante l’anno.

Gestione cookie