E’ un momento davvero speciale per Antonino Cannavacciuolo: il celebre chef, fresco di terza stella Michelin con il suo Villa Crespi, ha riservato una sorpresa ai suoi affezionati clienti in vista delle festività natalizie.
Antonino Cannavacciuolo in queste ultime ore ha ricevuto la terza stella Michelin. Lo chef più televisivo d’Italia con grande sacrificio e rinunce è riuscito ad ottenere con la sua meravigliosa Villa Crespi la stella che tanto aspettava e desiderava. In occasione di questo straordinario risultato Cannavacciolo ha fatto un regalo a tutti i suoi affezionati clienti.
Lo chef Antonino, oltre ad essere impegnato con i suoi ristoranti, è ormai presente in tutte le case degli italiani. Antonino infatti è uno degli chef più seguiti e amati della televisione: ha ideato il programma Cucine da Incubo e poi è impegnatissimo con la nuova edizione di MasterChef Italia in onda su Sky in prima serata.
Il giudice di MasterChef ha dichiarato che il suo percorso per arrivare ai livelli di oggi è stato molto faticoso e pieno di rinunce. Cannavacciuolo in occasione delle terza stella, ai microfoni ci ha tenuto a fare i suoi ringraziamenti a tutto il suo gruppo di chef e in particolare ha dedicato la terza stella a loro e a tutta la sua famiglia.
Antonino Cannavacciuolo: pronti i panettoni natalizi. Scopriamo quanto costano
Lo chef Antonino in occasione della sua terza stella Michelin per Villa Crespi, ha voluto stupire i suoi clienti più affezionati. Infatti il noto chef per queste feste natalizie ha delle novità che riguardano i suoi straordinari panettoni. Non mancheranno i panettoni classici della tradizione e ci saranno delle nuove creazioni con gusti diversi.
Leggi anche –> “Ho visto cose che…”, Barbara D’Urso l’episodio dietro le quinte che imbarazza tutti
Cannavacciuolo come ogni anno presenterà il Panettone Classico con i canditi al costo di euro 39.00, il Panettone al Limoncello 49.00 euro, quello gianduia a 48.00 euro, pera e cioccolato a 44.00 euro. E da quest’elenco non poteva di sicuro mancare il Limited Edition Cioccolato e Caffè ad un prezzo di 61.00 euro.
Leggi anche –> “Troppi ricordi”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene le lacrime
Ma lo chef per questo Natale 2022 ha pensato di realizzare nuovi panettoni di tre gusti diversi. Il Panettone a Pistacchio con una glassa al cioccolato bianco e all’interno ci sarà una farcitura con un impasto morbido di pistacchi che sarà venduto a 53.00 euro. E per finire il Panettone Melannurca a 50.00 euro e il Panettone Vegano al cioccolato al costo di 41.00 euro.