“Scoperto il tradimento”: Charlene di Monaco, la notizia fa tremare il Principato

Charlene di Monaco vola a New York con il Alberto, ma non è tutto rosa e fiori. Si riaprono delle vecchie parentesi. 

Charlene di Monaco e Alberto insieme
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Tra Charlene e Alberto di Monaco sembrano esserci, ormai, alti e bassi. La coppia in questo momento è a New York poiché ha presenziato ad una serata di gala, dove la reale hai indossato un diamante a dir poco sensazionale. In realtà, i due sono sembrati anche essere molto sereni a discapito di ciò che si dice.

Entrambi presenti alla serata si sono lasciati fotografare anche in atteggiamenti molto intimi. In diverse occasioni, infatti, Alberto ha abbracciato sua moglie. Questo lascerebbe intendere che è davvero la necessità di rimettersi in sesto il motivo per il quale Charlene è assente durante gli impegni pubblici.

Ma non finisce qui, perché il viaggio è stato anche un motivo di incontro per Alberto con gli altri due figli nati dalla precedente matrimonio e da due relazioni differenti. Fatto sta che di Charlene non c’è stata traccia e questo non ha fatto altro che riaprire vecchie parentesi ossia il presunto tradimento della reale.

Charlene di Monaco in viaggio con Alberto: la reale sceglie di non incontrare i figli di lui

Charlene di Monaco e Alberto insieme
Alexandre Grimaldi (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, Alberto durante il viaggio a New York ha avuto modo di incontrare anche i suoi figli. Stiamo parlando di Jazmin e Alexandre avuti da due relazioni differenti e riconosciuti dal principe. I tre vanno molto d’accordo, così come testimoniano le immagini che ritraggono insieme.

A questo quadretto familiare, però, non si è aggiunta Charlene. Sembrerebbe, infatti, che tra la reale di Monaco e Nicole Costa, madre di Alexandre, non scorra buon sangue (a causa di alcune spiacevoli stoccate). Ragion per cui la moglie di Alberto ha preferito defilarsi da questo appuntamento.

L’opinione pubblica si divide in due: chi da un lato non ci vede nulla di male, ma solo la volontà di lasciare Alberto da solo con i suoi figli, dall’altro si riaccendono vecchie fiamme. Tornano a galla le voci di un presunto tradimento di Charlene con un giocatore di rugby.

LEGGI ANCHE –> Guerra fratricida: Re Carlo III fa la voce grossa. Trema il Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

Il tutto risale al 2013, quando si insinua che lo sportivo raggiunse addirittura Charlene in Sudafrica. Le voci furono messe immediatamente a tacere dallo stesso interessato che smentì in maniera categorica il presunto flirt.

Gestione cookie