Re Carlo III ha deciso: vuole portare Harry al divorzio. Nel frattempo, però, spuntano strani SMS che fanno infuriare Meghan.
I problemi all’interno della famiglia reale inglese si fa sempre più sentire. Purtroppo la scomparsa della regina Elisabetta non ha placato gli animi, così come si sperava. Tanti, infatti, credevano che si sarebbero rinsaldati i rapporti tra Harry, il padre Carlo e il fratello William.
Così non è stato, tanto è vero che ancora oggi si teme per l’uscita del libro del principe (10 gennaio 2023). All’interno di esso saranno svelati particolari a dir poco piccanti su tutti i membri della Royal family. Come è noto a tutti il rancore verso Camilla, ad esempio, non è mai svanito.
Questa è una delle ragioni che hanno portato tutti i membri della famiglia a prendere le distanze da Harry e da sua moglie Meghan. In diverse occasioni i due si sono lasciati andare dichiarazioni molto importanti, creando così delle fratture inevitabili.
La decisione di allontanarsi da Palazzo è stata presa di comune accordo, perché entrambi sentivano il peso di un contesto che non li rappresentava. Harry, inoltre, ha sempre sostenuto che non c’è stata alcuna cura nei riguardi di sua moglie. Ma non finisce qui!
Re Carlo non ha digerito la scelta del figlio e per questo motivo lo starebbe spingendo sempre più verso il divorzio. Addirittura si parla di una data ufficiale: ossia il 2023, in parallelo all’uscita del libro autobiografico. Nel frattempo, però, sarebbero emersi altri stuzzicanti particolari.
I tabloid inglesi sostengono che il principe abbia tradito la moglie ripetutamente e a riprova di ciò ci sarebbero alcuni SMS inviati ad una modella. Al momento non è trapelato alcun nome e non ci sono ulteriori dettagli. La cosa avrebbe fatto infuriare non poco l’ex attrice.
LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Guerra fratricida: Re Carlo III fa la voce grossa. Trema il Palazzo
Il tutto sarebbe ordito e manovrato dallo stesso Carlo che, così facendo, farebbe ricadere la colpa proprio su Meghan e potrebbe riavere nuovamente il figlio vicino. Vedere per credere, no?