Gerry scotti contro i vertici mediaset: la rabbia del conduttore è senza freni e non le manda a dire. Cosa è successo
Gerry scotti così non l’avevamo mai visto. Infatti da sempre il noto conduttore della mediaset è tra i visi più bonari che la televisione italiana conosce: ed è il motivo, probabilmente, perché tanto il pubblico da casa non fa che amarlo.
I suoi programmi i programmi che mediaset gli affida, sono praticamente un successo quasi sempre assicurato. Infatti il buon scotti è una rimanenza della vecchia guardia televisiva, dei programmi del c’era una volta e dell’Italia com’era.
Ad oggi possiamo vedere il conduttore impegnato in diversi programmi coma caduta libera e tu si que vales, dove è affiancato da maria de filippi, rudy zerbi, teo mammuccari e da Sabrina Ferilli. Insomma, uno dei volti che tende più spesso a comparire dietro il piccolo schermo e questo gli da’ una celebrità praticamente senza pari.
Gerry scotti contro i vertici della mediaset: la rabbia del conduttore
Ma anche le persone buone si sa, davanti a sgarbi gravi possono un po’ cedere il loro viso da sempre buoni. Ed è quello che è successo in una delle ultime puntate di caduta libera, il noto quiz show in pre serata sui canali mediaset.
Un comportamento così strano da parte del conduttore certo non è sfuggito al pubblico, che l’ha subito sottolineato.
Leggi anche–>Diletta Leotta, outfit illegale e scollatura infinita: “Pazzesca” – FOTO
Ma cosa è successo in casa scotti? La mediaset infatti avrebbe deciso di modificare il palinsesto dei suoi canali nel periodo dei mondiali, da metà novembre a metà dicembre, mandando in onda non le nuove puntate del programma ma delle repliche.
Questo non sarebbe andato a genio al nostro gerry scotty che pubblicamente, durante una puntata del suo programma, ha commentato, elegante ma pungentemente sarcastico “C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo […] Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria”
Leggi anche–>“Sotto shock”: Eleonora Daniele sconvolta in diretta. Un caso straziante
Insomma, evidente che il conduttore sia molto amareggiato e contrariato dalla decisione che è stata presa ai vertici della nota azienda televisiva.