Rivelazione assurda e sconvolgente per la neo presidente, Giorgia Meloni. Il giornalista ha ammesso qualcosa di incredibile.
Da poche settimane a questa parte, Giorgia Meloni ha ricevuto la famosa campanella dal suo predecessore, Mario Draghi.
Le elezioni di Settembre hanno visto trionfare il suo partito e il centrodestra in generale. Soltanto da poche settimane Giorgia si è insediata in Parlamento con la sua nuova squadra di governo e soltanto ora si inizierà a capire con quale spirito e quali obiettivi riuscirà a portare avanti il Paese.
Nel frattempo, i più scettici e curiosi vorrebbero conoscere i lati del carattere più nascosti per capire se ci sono i presupposti per un esecutivo lungo e duraturo.
Ospite nella puntata di “Un Giorno da pecora”, condotto da Nunzia De Girolamo e Giorgio Lauro, il giornalista di La7, Corrado Formigli ha rivelato della nuova premier, un lato davvero imbarazzante del suo carattere
Giorgia Meloni, il giornalista svela tutto su di lei: un atto osceno
Visualizza questo post su Instagram
Con l’insediamento al governo di Giorgia Meloni, l’Italia è stata presa in possesso dai partiti del centrodestra.
La nuova premier ha generato entusiasmo tra coloro che l’hanno votata e rabbia e sfiducia per i contrariati. Un aspetto geopolitico che si manifesta ad ogni elezione, ma stavolta i dubbi sulla prima premier donna sono davvero tanti.
Con un aspetto tutt’altro che pacato e comprensivo, Giorgia Meloni, in tempi non sospetti si fece riconoscere per un lato del suo vorticoso carattere. In sua presenza quel giorno in cui si verificò l’episodio c’era il famoso giornalista, Corrado Formigli.
Il conduttore di La7 ha ammesso che nonostante determinati comportamenti fuori luogo della Meloni: “Una volta la vidi prendere a pugni una macchinetta del caffè…”, il nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri gli sta molto simpatica.
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, svolta al processo per Maria Angioni: cosa sta emergendo
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, tragico suicidio dopo i messaggi in chat: Eleonora Daniele scossa
Chissà ora come la prenderanno gli italiani dopo un’ammissione di questo genere sulla nuova premier, ormai in sella alla poltrona con buona pace o felicità di tutti.