Sapete quanto vale il bolide fiammante di Gianluca Ginoble, tenore de Il Volo? La marca è davvero un lusso: che prezzi!
La band musicale più famosa in Italia e con ampi margini di crescita nel mondo, Il Volo sta arricchendo la propria bacheca di successi impensabili.
L’ultimo in ordine di tempo risale a poco tempo fa e ci riporta con la mente e il pensiero dall’altra parte dell’emisfero terrestre. L’Australia diventa così terra di conquista per Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone.
I tre cantanti stanno vivendo un periodo di grazia assoluta e come prevedibile anche nelle loro vite private non se la passano affatto male.
Quest’oggi spulciamo negli interessi personali di Gianluca Ginoble, ragazzo di grande aspettative e con obiettivi mirati nel mondo del lavoro e non solo. Il cantante uscito allo scoperto (insieme ai suoi colleghi) in “Ti lascio una canzone” è stato scoperto con il suo formidabile bolide.
I fan incuriositi si sono immediatamente chiesti quanto potesse valere una ‘creatura’ fiammante di questo genere…
La vita per Gianluca Ginoble è stata e continua ad essere uno tsunami di successi in Italia e in giro per il mondo.
Il cantante de Il Volo sta vivendo un momento di grazia, insieme ai suoi compagni d’avventura e soltanto oggi abbiamo scoperto di lui, quanto sia un ragazzo davvero fortunato!
Per possedere un bolide così terrificante, la fortuna pare proprio essersela guadagnata con il sudore e i sacrifici.
Naturalmente si tratta della sua automobile. Si tratta di una BMW Crossover, un fuoristrada di ultima generazione dal valore inimmaginabile!
Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti
LEGGI ANCHE–> “Ho visto cose che…”, Barbara D’Urso l’episodio dietro le quinte che imbarazza tutti
Secondo voi, quanto potrebbe costare una creatura così fiammante e particolare? Il prezzo in realtà non è stato svelato (almeno per ora). Ma Gianluca ci tiene eccome a condividere il momento di grazia e gli obiettivi portati a termine, insieme alla sua amatissima platea.