Harry e Meghan si sa, l’hanno fatta grossa. Per loro le ripercussioni non sono finite qua…
Non c’è bisogno di sottolineare quale sia il ruolo di Harry e Meghan all’interno dell’opinione inglese. Da sempre infatti la corona non manca di suscitare attenzioni di ogni genere da ogni parte del mondo: la monarchia inglese è di fatto una delle monarchie più longeve del mondo, ad oggi sicuramente la più famosa.
Tra chiacchiericci e scandali, i reali inglese sono sottoposti ad una costante attenzione mediatica; a livello umano, immaginiamo soltanto quanto possa pesare il giudizio dell’opinione pubblica, che va a sommarsi oltretutto alla rigida etichetta reale.
Questo però non ha mai fermato il gossip: tra balli da capogiro, vestiti, tradimenti ( pensiamo alal tristissima vicenda dell’ex principessa e all’attuale re Carlo), chiacchiere c’è sempre qualcosa da dire sulla vita dei reali.
Ad oggi abbiamo persino una serie televisiva prodotta da Netflix, the crown. Insomma, i nostri occhi sono sempre puntati sulla vita dei reali e i gossip sono all’ordine del giorno.
Ultimamente, l’abbiamo visto tutti, la corona è stata funestata dal lutto più tragico che mai potesse accaderle: la morte della regina, una delle sovrane più longeve del secolo. La nostra cara Elisabeth infatti si è spenta in un pomeriggio, dopo che nell’ultimo periodo le apparizioni in pubblico si erano notevolmente diradate, tanto da far sospettare qualcosa.
Leggi anche–> “Sotto shock”: Eleonora Daniele sconvolta in diretta. Un caso straziante
Ci siamo chiesti se effettivamente dietro ciò si celasse qualcosa, e così era. Morta la regina, è scattato un piano preparato da anni dalla stessa sovrana london bridge is down mentre l’intero mondo si stringeva attorno ad un’inghilterra luttuosa. Ma ora arriva, a distanza di mesi, la notizia su quale sarà il trattamento riservato ai due ribelli, harry e meghan.
Leggi anche–> Diletta Leotta, outfit illegale e scollatura infinita: “Pazzesca” – FOTO
Il nipote con la consorte infatti aveva deciso di estromettersi volontariamente: per i due, infatti, l’eredità della regina non prevederebbe alcunchè. Insomma, sarebbero stati diseredati.Per saperlo con certezza dovremmo però attendere a lungo in quanto il testamento della regina potrà essere aperto solo tra molto tempo.