Chi è Isabel Totti, la figlia più piccola dello storico capitano della Roma. E’ una bambina dolcissima! Scopriamo come ha reagito alla separazione dei genitori.
Francesco Totti è di recente nell’occhio del ciclone: il suo nome infatti rimbalza tra televisioni e fogli di giornale. Quel che si dice ora su di lui però è molto lontano invece da quelle vecchie glorie sportive che hanno creato il suo nome.
Di Francesco Totti se una volta si diceva di gol miracolosi all’ultimo minuto, di passaggi da campione, ora si dice il peggior gossip che probabilmente inquina anche la sua vita privata.
Ormai infatti tutti sanno che Francesco Totti si è recentemente divorziato dalla storica moglie Ilary Blasi, dopo anni di matrimonio felice ( o almeno all’apparenza) e tre figli, uno più bello dell’altro, tutti biondissimi, come mamma e papà, e dolcissimi.
Il matrimonio tra i due idoli di Roma insomma è giunto a termine, con grande dolore di tutti i maggiori fan. E, da quel che si dice, il matrimonio non è neppure finito bene.
E’ chiaro che le dinamiche esatte non le sapremo mai, da esterni. E probabilmente è giusto così: ma probabilmente c’è stato lo zampino di Noemi Bocchi, con la quale adesso l’uomo sta stabilmente, alla luce del sole.
Da questo matrimonio duraturo e apparentemente felice, sono nati tre figli. Christian, Chanel e Isabel tutti portanti fierissimi il cognome del papà. E se Christian e Chanel ormai si affacciano al mondo dei social e si fanno conoscere da sé, più nell’ombra rimane Isabel.
Isabel è la più piccola della famiglia, la terzogenita. Solo a vederla, trasmette tantissima dolcezza, come la madre. Bionda, con un visino angelico e gli occhi chiari. Con questa bellezza, sarà sicuramente l’amore di mamma e papà! Sicuramente, considerando l’età sarà lei a soffrire di più la separazione dei genitori.
LEGGI ANCHE->“Tu si que vales”, Belen Rodriguez e la catastrofe in diretta: cosa è successo
Che in ogni caso non faranno mai mancare il loro affetto nei suoi confronti. Così come accadrà per gli altri due figli. Isabel ha attualmente sei anni, è nata il 10 Maggio 2016, ed è del segno del Toro. Il fratello maggiore è Cristian che, tra i tre, sembra essere quello più legato al padre.
LEGGI ANCHE->Francesco Totti, “anni orribili con la Blasi”: parla LUI. Ora si spiega tutto
Infatti ne segue ancora le orme del padre, intraprendendo la carriera calcistica. L’altra sorella, invece, Chanel è già bellissima ed è appena adolescente! Insomma, tre bellissimi ragazzi con un futuro brillante. Ma chissà che ne penseranno dei colpi bassi che si stanno giocando mamma e papà.