Royal, Kate e Carlo fanno fronte comune: sono entrambi ancora molto arrabbiati con Harry. Come andrà a finire?
Con la scomparsa della regina Elisabetta, in tanti si sarebbero aspettati che i rapporti tra i membri della famiglia reale inglese sarebbero tornati a splendere. O che, quanto meno, il triste evento li avrebbe uniti. Purtroppo, però, così non è stato e con Harry continua ad esserci gelo.
Giorno dopo giorno, le vicende che riguardano la Royal family sono sulla cresta dell’onda e, ad oggi, rappresentano davvero il simbolo della monarchia. Una delle maggiori esperte in materia ha spiegato, adesso, quali saranno i prossimi impegni di Carlo.
Ma non finisce qui, perché sotto i riflettori sono sempre presenti anche William e Kate nominati rispettivamente principe e principessa del Galles. Come si comporteranno con Meghan ed Harry? La coppia è davvero prossima al divorzio?
Come si accennava poco fa, c’è sempre tanta attenzione nelle storie che riguardano la famiglia reale inglese. In particolar modo, adesso, tutto ruota intorno a William e Kate che hanno assunto un nuovo ruolo. La coppia d’oro è sempre più vicina al sovrano in questo momento.
Il futuro re, Carlo III, sarà incoronato ufficialmente il prossimo 6 maggio con una cerimonia molto semplice. Radicata nelle tradizioni, ma con uno sguardo al futuro. Si teme che possano non esserci Harry e Meghan che, secondo fonti affidabili, dovrebbero annunciare il divorzio.
Questa lunga diatriba vede due alleati: Carlo e Kate, infatti, giocano dalla stessa parte ed entrambi sarebbero ancora fortemente arrabbiati con il principe. Perchè? Le innumerevoli dichiarazioni che avrebbe fatto nel corso degli anni contro la Royal family.
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, sapete che lavoro faceva prima Imma Pirone? Da non credere
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita
Secondo alcune testimonianze i due sono molto uniti in questo momento, proprio perché la Middleton negli anni difficili della regina è sempre stata in prima linea. Così come William attentissimo al futuro del paese.