Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto che ha fatto incuriosire molti dei suoi follower. Torna l’incubo per la vedova Frizzi?
Sembrava aver trovato finalmente il cammino giusto in una vita di sofferenze, resa difficile a causa della dolorosa perdita di Fabrizio Frizzi.
Così Carlotta Mantovan ha ridato alla propria vita una seconda chance per essere felici e vivere come ha sempre desiderato. La decisione di andare a vivere all’estero, in Francia, molto probabilmente è scaturita anche da questo.
Ora mamma e figlia (Stella) si trovano in una regione transalpina, appena al di là dei confini nazionali.
Intervistata dalla Toffanin a Verissimo, la vedova Frizzi ha raccontato i momenti più intensi e commoventi della sua storia col marito e ha ribadito che il ritorno ad una vita spensierata, fatta di nuove speranze è data dalla presenza costante di Stella, accanto a se
Carlotta Mantovan e il destino avverso: cosa c’è di vero e qual è la soluzione
Visualizza questo post su Instagram
Carlotta Mantovan e la figlia, Stella Frizzi hanno deciso di dare una svolta alla propria esistenza, scegliendo di andare a vivere in Francia.
Mamma e figlia hanno scelto di ‘rifugiarsi’ tra le braccia della passione da loro più coltivata, ovvero la natura circostante. Diversi infatti sono gli scatti che ritraggono l’ottimo rapporto mamma e figlia attraverso disegni e graffiti significativi.
Non mancano poi le passeggiate nel verde più naturale tra paesaggi mozzafiato e il canto degli usignoli. Contrariamente ad un clima di ritrovata spensieratezza, l’ultima foto postata dalla Mantovan sul proprio profilo farebbe pensare ad un ritorno nel buio più totale.
Di nuovo quei ‘fantasmi’ che hanno turbato per un lungo periodo la sua esistenza? La foto nel bel mezzo del nulla è un segnale che a prima vista farebbe preoccupare, ma lo scatto in realtà sottolinea ancora una volta il significato immenso della natura, di un paesaggio montano suggestivo, di fronte al quale la vedova Frizzi non vi riesce proprio a rinunciare.
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita
LEGGI ANCHE–>“Tu si que vales”, Belen Rodriguez e la catastrofe in diretta: cosa è successo
Insomma, contrariamente a quanti molti penseranno, Carlotta rinnova così la serenità, mentre quel bagliore di luce all’orizzonte, ovvero un panorama al tramonto da togliere il fiato a prima vista rappresenta per lei l’ennesima opportunità per un futuro ricco di nuove e belle speranze.