Chi è il marito di Tiziano Ferro: scopriamolo insieme! I due vivono assieme felicemente ormai da lungo tempo…
Tiziano Ferro ha fatto sognare generazioni e generazioni di ragazzi e ragazze con le sue canzoni piene d’amore. La sua, in effetti, è stata una carriera davvero piena, splendente di luce e poesia.
E questo è chiaramente evincibile dalle sue canzoni: Tiziano ci ha fatto innamorare con le sue canzoni, poi delle sue canzoni, e poi di lui. Ci sembra davvero una persona tutto cuore e commozione.
Tiziano Ferro ha sempre avuto col suo pubblico un rapporto leale e giusto, privo di nefandezze di alcun tipo. Difficile trovare nel panorama italiano una persona ugualmente buona.
Adesso, per lui, si apre una nuova stagione il mondo è nostro. E’ il nuovo album che ha lanciato, anticipando un fortunato tour negli stadi. Un racconto dolcissimo, della nuova esperienza che Tiziano sta vivendo con il suo compagno victor, quella della paternità.
Chi è il marito di Tiziano Ferro? Ecco svelata l’identità
Tiziano ferro è felicemente sposato con Victor; i due si sono sposati il 13 Luglio 2022 a Sabaudia. I due sposi, confermando la dolcezza del cuore che si intuisce, non hanno voluto regali di nozze, ma donazioni per un centro oncologico.
In realtà i due sembra si fossero già sposati il mese precedente a Los Angeles, un matrimonio segreto e che i due hanno voluto tenere segreto. Adesso i due vivono assieme la magica esperienza della paternità.
I due bambini si chiamano Margherita e Andreas e vivono a Los Angeles assieme ai due genitori. Insomma, non possiamo che augurare ai due tanta tanta felicità e una vita piena!
LEGGI ANCHE –> Queen Elizabeth lascia un’eredità di valore. Il fortunato non è re Carlo III
Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore del nostro bel Tiziano? Anche lui appartenente al mondo dello spettacolo, Victor è in realtà americano: questo spiegherebbe la decisione di vivere a Los angeles.
LEGGI ANCHE –> “Mi si è fermato il cuore”: Loretta Goggi, momento incancellabile. Reazione in diretta
Più grande di Tiziano, l’uomo ha quasi sessant’anni e ricopre un importante ruolo professionale. Infatti ha lavorato per la warner bros ed ora ha una società di marketing. Possiamo inoltre dedurre che l’uomo sia estremamente geloso della sua privacy: di lui abbiamo poche foto e nessun social.