Mara Venier vs Maria De Filippi, è scontro fra i titani della domenica. Le due si sono giocate il tutto per tutto in termini di ascolti.
Come è noto a tutti, la domenica vede due titani a confronto: da un lato Mara Venier sulla Rai, mentre dall’altro Maria De Filippi a Mediaset. Di certo è una novità per la De Filippi che ha spostato Amici all’ultimo giorno della settimana, rispetto al consueto appuntamento del sabato pomeriggio.
Tra le due c’è sempre stata stima e affetto reciproco ma nell’ultima settimana, la Venier sembrerebbe aver superato per la primissima volta la De Filippi. Bisogna ammettere, infatti, Domenica in ottiene da sempre numero ascolti a dir poco stratosferico.
Per entrambe le trasmissioni si parla, in ogni caso, di milioni di utenti che attendono con ansia l’appuntamento della domenica con l’empatia e quel sapore di casa di Mara Venier, mentre dall’altro le appassionanti sfide e gli intrighi della scuola di Amici.
Venier – De Filippi, numeri altissimi per entrambe, ma trionfa la veneziana
Come si accennava poco fa, la puntata di domenica 6 novembre è andata davvero in maniera stupefacente per Mara Venier. A quanto emerso, infatti, il suo programma ha superato complessivamente quello di Maria De Filippi. Davvero difficile possa succedere una cosa del genere, ma così è stato.
Tra le due donne protagoniste indiscusse della domenica c’è stato uno scarto davvero minimo. Domenica in nella prima fase della trasmissione ha visto un seguito di 2.700.000 spettatori contro i 2.660.000 della De Filippi. Pochissime centinaia di persone.
Questo per quanto riguarda l’inizio della domenica che, nel pomeriggio ha visto trionfare nuovamente Maria De Filippi. La trasmissione, infatti, si è ripresa e ha riconquistato il primato con oltre 2.400.000 degli spettatori. Per entrambe davvero un grandissimo successo.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez non sbaglia un colpo: il nuovo accessorio vale una fortuna
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, vi siete mai chiesti che auto ha? Una scoperta assurda
Non è un caso infatti che le due donne che lavorano per le due aziende madri della televisione italiana sono soprannominate la Signora della domenica la Queen. Collezionano successi straordinari da oltre vent’anni e tra di loro solo una sana competizione.