Perde la vita nota star del cinema: un vero dramma per la famiglia e per il compagno che ne danno il tristissimo annuncio sui social.
Una notizia a dir poco disarmante quella che sta interessando il mondo del cinema. Perde la vita a soli trent’anni una giovanissima attrice. A darne il tristissimo annuncio è stata la famiglia insieme al compagno che, almeno per i primi giorni, hanno preferito mantenere il segreto.
Se n’è andata inaspettatamente – queste le parole dei familiari più stretti sono ancora increduli dopo quanto accaduto. Una vita spezzata e dedicata interamente alla sua carriera da attrice. Aveva studiato notte e giorno per rincorrere il suo sogno.
Ripercorriamo insieme la carriera di questa giovanissima donna e scopriamo insieme cosa è successo in quelle tragiche ore. Una volta appresa la notizia sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza non solo da parte dei fan ma anche dei suoi colleghi.
Come si diceva poco fa, è venuta a mancare una giovanissima attrice inglese. Ebbene siano trascorsi già diversi giorni dalla sua scomparsa, i familiari il compagno hanno deciso di mantenere il riserbo e di comunicare a tutti la tragica notizia solo nelle scorse ore. Un momento a dir poco devastante.
Stiamo parlando di Emily Chesterton: nata a Londra nel 1992 sin da piccola aveva manifestato la volontà di intraprendere la carriera l’attrice. Si era dedicata anima e corpo a realizzare il suo sogno e aveva concluso gli studi presso una famosa scuola di performing art.
Nel 2018 aveva portato a casa anche un importante traguardo ottenendo un premio molto importante ed anche una borsa di studio. Si è spinta a soli trent’anni per cause naturali, al fianco della sua amorevole compagno e della sua famiglia. Un’anima meravigliosa, così parlano di Emily.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan torna il buio nella sua vita? La FOTO non mente: c’è solo una strada
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, lo sfogo in diretta è senza nessun freno: “Sono stanca”
In tanti hanno espresso tutta la loro vicinanza alla famiglia dell’attrice, sostenendo quanto fosse meravigliosa sul palco e quanto fosse stato emozionante vederla esibirsi dal vivo. Un ultimo saluto alla dolce Emily.