“Non respiro quasi più”, Wanda Nara quel corpetto esplode a vista: curve stratosferiche – FOTO

Wanda Nara esce allo scoperto sui social e mostra le sue ‘grazie’ divine. Esplosione a vista del corpetto: un sogno nel cassetto.

Wanda Nara corpetto esplosione curve
Wanda Nara a Parigi (Instagram)

La modella argentina, Wanda Nara ha scritto una nuova pagina di storia su Instagram, grazie alla sua rinnovata bellezza.

L’ex moglie e agente di Mauro Icardi ha lasciato tutti di sasso in occasione di un altro dei suoi selfie più incandescenti. In attesa di conoscere la nuova fiamma post Icardi che andrebbe a condividere con lei la sua quotidianità, Wanda ci regala un panorama spettacolare di curve.

I fan non stanno più nella pelle e spendono qualsiasi aggettivo per elogiare la sua statura fisica, sempre più radente la perfezione ogni anno che passa.

Ultimamente, la showgirl sudamericana ha fatto ritorno tra le vie di Milano e a qualcuno, il grande evento non è passato inosservato. Futuro in Italia per Wanda, i figli e… Maurito Icardi?

Wanda Nara illumina la domenica dei follower: curve mostruose. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il risveglio domenicale è stato piuttosto turbolento tra emozioni e passione per i follower, incantati sempre più dalla stratosferica bellezza di Wanda Nara.

L’ex moglie e agente di Maurito, attualmente calciatore in forza al Galatasaray ha vissuto una vita intensa con colui che per lei rappresentava il suo goleador, un punto di riferimento importante nella vita di tutti i giorni e non solo come padre dei suoi figli.

Da quando Wanda e Icardi si sono lasciati, tutto è tornato nell’indifferenza più totale o quasi, tranne le occasioni in cui c’è in gioco la crescita dei loro splendidi 5 figli.

In attesa di sviluppi sul fronte sentimentale, Wanda ritocca la sua vena di modella con un selfie mozzafiato da far venire la pelle d’oca.

La showgirl si presenta in tuta sportiva, in procinto di allenarsi e spoglia il busto superiore, restando soltanto con il corpetto a vista. Quell’indumento diventa a vista d’occhio sempre più stretto e ingabbiato da due curve roboanti che non lasciano spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita

LEGGI ANCHE–>“Tu si que vales”, Belen Rodriguez e la catastrofe in diretta: cosa è successo

Insomma l’ascesa sui social per Wanda non si arresta di certo ora e rinnova il suo entusiasmo tra la folla impazzita della folta platea di Instagram.

Gestione cookie