Harry e Meghan: matrimonio al capolinea? Nuvoloni a Palazzo. Starebbe per realizzarsi una profezia del 2018.
L’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale inglese non è mai stato visto particolarmente di buon occhio. Il suo passato da attrice e da donna divorziata ha fatto storcere il naso ai più. Controverse anche alcune situazioni familiari che la riguardano.
Fatto sta che ad oggi è l’attuale duchessa di Sussex e sembrerebbe essere felicemente sposata con il suo Harry da quasi 5 anni. La coppia ha subito allargato la famiglia con la nascita di Archie e di Lilibet. Oggi i due hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America.
La coppia da circa un anno ha deciso di rompere i legami con la famiglia reale e di non godere più di alcun privilegio. Con quello che viene definito Meghxit hanno definitivamente abbandonato Buckingham Palace. Ma secondo alcune fonti sarebbero prossimi al divorzio.
Harry e Meghan, il loro amore è quasi sull’orlo della fine. Il divorzio è all’orizzonte
Da diversi mesi stanno trapelando alcune voci circa il presunto divorzio della chiacchieratissima coppia. Arriverebbero proprio da Palazzo e sono delle più terribili. La profezia sarebbe giunta dalla dama di compagnia della Regina la quale avrebbe dichiarato che il matrimonio finirà il lacrime.
A parlare è Lady Susan Hussey: la donna in tutti gli anni di onorato servizio a Buckingham Palace ha avuto modo di osservare le dinamiche della famiglia e si è espressa in maniera categorica sul duca e sulla duchessa di Sussex. Una vera tragedia.
Come si accennava poco fa, l’ingresso di Meghan nella Royal Family è stato decisamente controverso. Anche re Carlo, in combutta con William Kate starebbero tramando per far separare i due e riportare finalmente Harry dalla loro parte.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio
LEGGI ANCHE –> L’insegnante che si è rivoluzionata con Onlyfans: un milione di euro
Il piano della famiglia è quello di convincere il principe Harry e fare ritorno a casa. Il tutto dovrebbe accadere nel 2023, data secondo cui verrà pubblicamente annunciato il divorzio.