Harry e Meghan: matrimonio al capolinea? Nuvoloni a Palazzo. Starebbe per realizzarsi una profezia del 2018.
L’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale inglese non è mai stato visto particolarmente di buon occhio. Il suo passato da attrice e da donna divorziata ha fatto storcere il naso ai più. Controverse anche alcune situazioni familiari che la riguardano.
Fatto sta che ad oggi è l’attuale duchessa di Sussex e sembrerebbe essere felicemente sposata con il suo Harry da quasi 5 anni. La coppia ha subito allargato la famiglia con la nascita di Archie e di Lilibet. Oggi i due hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America.
La coppia da circa un anno ha deciso di rompere i legami con la famiglia reale e di non godere più di alcun privilegio. Con quello che viene definito Meghxit hanno definitivamente abbandonato Buckingham Palace. Ma secondo alcune fonti sarebbero prossimi al divorzio.
Da diversi mesi stanno trapelando alcune voci circa il presunto divorzio della chiacchieratissima coppia. Arriverebbero proprio da Palazzo e sono delle più terribili. La profezia sarebbe giunta dalla dama di compagnia della Regina la quale avrebbe dichiarato che il matrimonio finirà il lacrime.
A parlare è Lady Susan Hussey: la donna in tutti gli anni di onorato servizio a Buckingham Palace ha avuto modo di osservare le dinamiche della famiglia e si è espressa in maniera categorica sul duca e sulla duchessa di Sussex. Una vera tragedia.
Come si accennava poco fa, l’ingresso di Meghan nella Royal Family è stato decisamente controverso. Anche re Carlo, in combutta con William Kate starebbero tramando per far separare i due e riportare finalmente Harry dalla loro parte.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio
LEGGI ANCHE –> L’insegnante che si è rivoluzionata con Onlyfans: un milione di euro
Il piano della famiglia è quello di convincere il principe Harry e fare ritorno a casa. Il tutto dovrebbe accadere nel 2023, data secondo cui verrà pubblicamente annunciato il divorzio.