Flavio Insinna ha deciso di dare una spiegazione, il reale motivo è sorprendente ma condiviso appieno dalla sua compagna.
Per la gioia degli ammiratori fedeli è tornato di nuovo in voga il programma l’Eredità. Anche quest’anno è stato confermato Flavio Insinna come il conduttore ufficiale. Il quiz del preserale è campione di ascolti nella fascia del ritorno a casa da una lunga giornata di lavoro.
E’ bello prendersi il giusto relax davanti al format che dona sprazzi di leggerezza e intellettualità. Flavio benché molto giovane ha una lunga carriera alle spalle. Romano doc ha calcato i teatri più importanti e i set più ambiti.
Un passo avanti nella sua carriera stellare è stata la partecipazione come capitan Anceschi nella serie tv Don Matteo. Per molte stagioni ha condiviso la scena con il bravissimo Terence Hill con cui ammette di essere rimasto sempre in ottime rapporti.
Tanti impegni per il frontman dell’ente nazionale e proprio questo è uno dei motivi che lo hanno portato ad una decisione che ha caratterizzato la sua vita. Insinna è un uomo di grande fascino dedito soprattutto agli aiuti umanitari.
Tante volte lo si è beccato in qualche capannone mentre aiutava a distribuire gli aiuti alimentari. Durante la pandemia ha incoraggiato gli italiani a vaccinarsi. Ogni sera davanti allo schermo conosciamo perfettamente la sua eccezionale verve che cambia all’istante il buon umore.
Flavio ha avuto tutto nella vita e ha faticato anche moltissimo. Non smette mai di prepararsi e di dare tutto se stesso nelle sue fatiche. Tra non molto sarà di nuovo in televisione con una fiction sulle paraolimpiadi.
Accanto a sé compare la sua splendida compagna Adriana Riccio. La sua fidanzata partecipò ad Affari tuoi in qualità di concorrente e allora scoppiò il colpo di fulmine. In molti hanno chiesto a Flavio il perché non è diventato padre la risposta è presto detta.
LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso pronta ad una nuova esperienza: ormai la decisione è presa
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio
Flavio ha sempre amato moltissimo i genitori e quando ha perso il padre ha avuto una sofferenza incredibile. Ha dichiarato che i troppi impegni non l’avrebbero mai portato ad essere un buon padre come avrebbe voluto. La decisione è stata condivisa pienamente dalla sua compagna e non hanno alcun rimpianto.