Carlo+Conti%2C+svelato+il+motivo+per+cui+ha+lasciato+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+parole+che+fanno+male
glispioniit
/2022/11/15/carlo-conti-motivo-lasciato-eredita-parole-male/amp/
Spettacolo

Carlo Conti, svelato il motivo per cui ha lasciato L’Eredità: parole che fanno male

Sapete perché Carlo Conti ha abbandonato il quiz show de L’Eredità? E’ una verità che farebbe male a chiunque l’ascoltasse.

Carlo Conti con la mascherina (Instagram)

Oggi, Carlo Conti è sicuramente tra i personaggi vip a cui la Rai si fida ciecamente per la bravura e le qualità di intrattenimento pubblico.

Il presentatore fiorentino ha svolto diversi lavori come protagonista sul parterre dei palcoscenici più ambiti della rete ammiraglia, prima di arrivare ad avere certe considerazioni, che l’hanno portato persino a condurre il Sanremo.

Tra i format televisivi più seguiti ad oggi c’è sicuramente Tale e quale show, il talent che propone una sana competizione tra i concorrenti, nel tentativo di imitare tra canti, balli e costumi, i personaggi passati alla storia.

In passato invece, ovvero nel momento in cui la sua carriera attraversava il miglior momento, Carlo Conti conduceva L’Eredità.

Oggi il quiz show più seguito dai telespettatori è di proprietà di Flavio Insinna, ma gli appassionati ancora non riescono a trarre conclusioni attendibili sui motivi per cui Carlo abbandonò quel format, così tanto amato per sua stessa ammissione

Carlo Conti svela le ragioni della dipartita a L’Eredità: clamoroso! E’ tutto vero

In passato, il presentatore fiorentino, Carlo Conti era conduttore de L’Eredità. Grazie al suo modo di fare e la vena comica e generosa che lo contraddistingue anche oggi a Tale e quale show, Carlo fece suo il quiz show più amato dagli italiani.

Molti telespettatori non vedevano l’ora che iniziasse il programma e ammirare la maestria e le abilità da presentatore di Conti.

Erano gli anni d’oro per lui, prima di fare altre scelte, secondo lui obbligate e ponderate per il bene della sua amatissima famiglia.

E’ proprio questa la ragione per la quale Conti ha dovuto dire addio al quiz show di Rai 1. Il presentatore ci tiene tantissimo ad essere un padre esemplare per i suoi figli e ancora oggi avverte la responsabilità e il dovere morale di stargli accanto, anche per il periodo storico non semplice che attraversiamo e spesso ‘nemico’ dei progetti futuri.

Gli studi de L’Eredità sono ubicati a Roma, mentre i figli hanno scelto di intraprendere il loro percorso di crescita a Firenze, nella sua patria. E dunque è stato costretto a dire, a malincuore, addio al programma che lo consacrò come professionista unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: Sei sempre stata

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Carlo Conti, dunque da adulto responsabile ha scelto comprensibilmente di dare priorità alla famiglia: ce ne fossero di genitori come lui al giorno d’oggi!

Pubblicato da