Francesco Totti e Noemi Bocchi sono la nuova coppia on fire dello spettacolo. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnasse lei? Ecco svelato il mistero.
La notizia del divorzio sancito dall’ormai ex coppia, Francesco Totti e Ilary Blasi è sulle prime pagine di qualsiasi quotidiano di gossip.
L’ex calciatore della Roma ha scelto di rifarsi una nuova vita con una nuova compagna, nonché di vivere a pochi passi da lei, in un quartiere a Nord di Roma.
I due avevano ufficializzato il fidanzamento non più di due mesi fa attraverso un bacio in pubblico e voluto da entrambi. In attesa di nuovi sviluppi su come andrà a finire la partita in tribunale con l’ex conduttrice de Le Iene, scopriamo insieme il valore del patrimonio economico di Noemi Bocchi.
Siccome siamo di fronte ad una personalità che non ama palesarsi ai riflettori pubblici non è affatto semplice tirare le somme per capire quanto le entra in tasca annualmente
Francesco Totti e il guadagno da ‘paperona’ di Noemi: cifre mai viste
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ancora non è sbocciata del tutto agli affari pubblici dello spettacolo.
L’ex pupone ha lasciato la sua consorte, Ilary ed ora stravede per la nuova fiamma, un personaggio che non ama affatto stare al centro dell’attenzione. A tal proposito, i più curiosi hanno provato a chiedersi quanto guadagnasse annualmente la giovane 34 enne, per permettersi un appartamento di lusso in uno dei luoghi più inn della Capitale.
Noemi in passato era sposata con un ricco imprenditore, Mario Caucci, patron del Tivoli Calcio.
Proprio l’ex marito, con il quale la storia d’amore non sembra aver avuto fine attraverso comunicati congiunti o strette di mano ha sponsorizzato Noemi nel mondo del lavoro, dopo che la stessa madre di due bellissimi bambini, uno di 11 e l’altro di 8 anni ha portato a termine gli studi di Economia Bancaria e Aziendale all’Università Lumsa di Roma.
La nuova compagna di Totti, oggi è un’esperta professionista nel settore del floral design, il lavoro che le permette un guadagno abbastanza soddisfacente per vivere una vita dignitosa.
Al di là dell’assegno di circa 1.250 euro al mese che l’ex marito versa ai figli, tutto il ricavo e le entrate mensili prodotte da questa particolare tipologia di lavoro sono tutte per lei.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la cerniera si apre e spuntano i faraglioni: FOTO bollente
I ricavi da floral designer dipendono molto dal cliente che si affida a lei. Dunque facendo una stima statistica di quanti come lei svolgono questa mansione, le sue entrate a progetto possono andare dai 500 fino ai 10.000 euro.
LEGGI ANCHE –> Piersilvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità
Per abbozzare dunque una stima sul guadagno annuale percepito da Noemi Bocchi, il patrimonio economico della nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso potrebbe ammontare sui 35/40 mila euro ogni 12 mesi.