L’Eredità, Flavio Insinna distrutto dal dolore: “Sarà sempre con noi”

Nella puntata de L’Eredità del 14 novembre, Flavio Insinna durante l’ultimo gioco della “Ghigliottina, con grande commozione ha dato un triste annuncio. Il conduttore non ha trattenuto le lacrime. 

Grave lutto per Flavio Insinna
L’Eredità (da Instagram)

Ieri 14 novembre per il programma L’Eredità e per Flavio Insinna è stata una puntata molto particole e piena di commozione. Il conduttore durante l’ultimo gioco, prima di dire alla campionessa quale fosse l’esito della sua risposta, con immensa tristezza ha dato un annuncio che ha sorpreso tutto il pubblico presente in studio e quello a casa.

Il quiz in onda su Rai 1 e condotto dal celebre conduttore, per alcuni minuti ha interrotto il gioco e ha fatto attendere la campionessa per il responso della sua risposta. Il motivo è che purtroppo L’Eredità e anche Insinna hanno voluto esprimere il loro grande dolore per una persona molto cara e importante per il game show.

Il conduttore ha chiesto a tutti i telespettatori l’attenzione. Con grande difficoltà a parlare e con le lacrime ha annunciato la scomparsa di Fabrizio Sciannameo, il quale insieme a Tommaso Casigliani sono stati gli autori e compositori della musica che annuncia l’inizio del gioco della Ghigliottina. Grande commozione per tutti, per un momento davvero doloroso.

Flavio Insinna: “Sarà sempre con noi con la musica della “Ghigliottina”

Grave lutto per Flavio Insinna
L’Eredità (da Instagram)

Prima di andare avanti con il game show e dare la linea al TG1 il conduttore sempre a fatica ha detto “Noi de L’Eredità siamo una grande famiglia, e ci tenevamo a condividere con i telespettatori il nostro dispiacere e a mandare un pensiero a Fabrizio Sciannameo e soprattutto alla sua famiglia. Parole che sono arrivate davvero al cuore di tutte le persone che le hanno potute ascoltare.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa in diretta | Il motivo è serio

Insinna a stento e con evidente difficoltà è riuscito ad andare avanti. Il dolore e la grave perdita lo hanno scosso nel profondo. Ma alla fine dopo l’annuncio che ha commosso l’intero studio, ha dato la linea al TG1 e al ritorno ha dovuto comunicare alla campionessa se la risposta data era corretta. Tante le attestazioni di cordoglio per il conduttore e per Fabrizio si sono lette in queste ore sui social.

Leggi anche –> Mi capita la notte: le parole di Antonella Clerici stupiscono lo studio

A conferma della grande popolarità del programma e dell’interesse che il pubblico mostra quotidianamente verso Insinna ed il suo game show. Purtroppo la risposta non era corretta e la campionessa prima del triste momento aveva dato la risposta “Delusione”. Ma il conduttore con dispiacere le ha detto che “Sorpresa” era la parola che le avrebbe permesso di vincere 90mila euro.

Gestione cookie