Romina Power straziata dal dolore: non solo il ricordo della scomparsa della figlia Ylenia. Nella vita della cantante c’è ancora un grave lutto che l’ha devastata. Il messaggio struggente su Instagram.
Romina Power è un personaggio amatissimo dagli italiani. La sua è stata una lunga carriera costellata di successi insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. I due, dopo anni di matrimonio si sono separati, con il cantante pugliese che da tempo ha intrapreso una nuova storia con Loredana Lecciso. Tra le due donne non c’è stato mai un rapporto idilliaco, con gelosie e screzi che hanno colpito i fan.
Per il pubblico infatti è stato un duro colpo quello della separazione di una delle coppie più seguite ed apprezzate nel panorama musicale. Ad ogni modo, Al Bano e l’ex moglie hanno mantenuto un rapporto di amicizia che va al di la degli interessi lavorativi. Situazione abbastanza delicata che ormai si trascina da anni.
La cantante italo americana riesce a catturare le attenzioni ancora oggi, anche grazie alla sua presenza sui social. Soprattutto su Instagram ama aggiornare i suoi fan con storie ma anche foto e video che mostrano momenti della sua vita quotidiana. Ma c’è da dire che purtroppo Romina Power è stata colpita da troppi lutti e dolori. Oltre che dalla scomparsa della figlia Ylenia, svanita nel nulla in quella triste notte di dicembre del 1994.
Un dolore immenso per i due cantanti, che in modo diverso hanno superato quella tragedia che ancora oggi cattura le attenzioni di milioni di fan. In questo mese di novembre Romina Power dalla sua pagina ufficiale Instagram ha ricordato spesso la figlia scomparsa. Con tante foto del passato di Ylenia che hanno emozionato il pubblico. Nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo forte dolore per lei.
Leggi anche –> Ritorno di fuoco al GF Vip: “Pensavo fossi sua amica”. Imbarazzo in studio
Con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram la cantante ha voluto ricordare la scomparsa del padre Tyrone avvenuta a Madrid nel 1958 proprio nella data del 15 novembre. Una ferita che porta dentro anche a distanza di tanti anni. Una ferita, quella della scomparsa di un genitore, che non va mai via. Col tempo che può solamente lenire un tragico lutto che colpisce la vita di chi lo subisce.
Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa in diretta | Il motivo è serio
“Non importa quanti anni passano, ricorderò sempre che in questo giorno, 15 novembre, il mio papà ha lasciato il suo corpo e continuerà a mancarmi”. Questo il messaggio struggente di Romina a margine del post con la foto di papà Tyrone in evidenza. Parole che hanno emozionato i suoi fan colpiti da questo forte dolore della cantante.