William e Kate, il litigio è nell’aria: come mai? Cosa spinge la coppia più unita a perdere la sua celebre concordia?
Cosa spinge una famiglia all’apparenza così concorde a rischiare un brutto litigio? Ovvio che, chiariamo subito, non si tratta nel modo più assoluto di incomprensioni strettamente legate alla coppia, nessuna storia di tradimento o bugia, in questo caso.
In ogni coppia ci sono però dei momenti di divergenza e la divergenza può sorgere in molti aspetti della vita: pensiamo alla scelta di un arredamento, ad una linea di condotta da tenere, all’educazione di un figlio…
Insomma qual è il motivo che rischia di mettere Kate contro William? Nell’alterco tra i due coniugi c’entrerebbe invece il primogenito, George. Non dimentichiamoci infatti che il principe e la principessa prima di essere reali sono anche genitori di tre bambini che amano tantissimo.
A George, Charlotte e Luis è già stata insegnata l’etichetta di corte, e insomma i bambini sono sulla strada per diventare provetti reali, senza neppure una sbavatura o un crollo. Il comportamento di George però è ultimamente un po’ ceduto.
William e Kate, il litigio è nell’aria: cosa sta succedendo a Palazzo
Ha già fatto notizia infatti che il piccolo George sarebbe stato vittima di bullismo a scuola. A far clamore sarebbe stata ancor di più la reazione del principino, che avrebbe invitato i suoi torturatori a star attenti, perché suo padre un giorno sarebbe stato re.
Un reazione che non è proprio piaciuta a mamma Kate che, secondo l’etichetta, ha insegnato ai suoi bambini che i reali non dovrebbero scadere in così plateali gesti di ira e in generale dovrebbero saper contenere le emozioni.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la cerniera si apre e spuntano i faraglioni: FOTO bollente
Ma la faccenda non è finita qui: il piccolo infatti avrebbe chiesto ai genitori, successivamente a quest’episodio, di poter essere iscritto ad arti marziali. Se il padre si è mostrato favorevole, non lo è invece Kate.
LEGGI ANCHE –> Piersilvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità
Non solo per l’ovvia paura che il piccolo si faccia male, ma anche per la richiesta d’aiuto e di supporto che infondo si cela dietro una richiesta di questo tipo. Insomma, chi dei due genitori saprà cedere? Il piccolo George diventerà campione di arti marziali o gli verrà spiegato che la violenza non risolve nulla?