Gf vip 7, insulti per Dal Moro: ecco cosa ha detto De Pisis sull’uomo, uscito perdente da un certo triangolo amoroso…
Si sa, si può dire che, storicamente, la casa del grande fratello vip non si distingua per essere un luogo pieno di gentilezze. Ogni due secondi c’è un litigio, un insulto, una parola fuori posto.
Per non parlare dei tradimenti, degli “inciuci” e così via. Insomma nella casa meno privata di Italia non sembra che ci si annoi mai. Che sia un male o un bene, poi, ogni spettatore può giudicare da sé stesso.
Quel che è certo è che, di sicuro, il programma riscuote da anni molto successo, altrimenti non sarebbe di per certo mai arrivato alla settima edizione. La formula, insomma, sembra essere proprio quella vincente.
Gf vip 7, De Pisis insulta Dal Moro
Ma quali sono gli ultimi fatti nella casa del grande fratello vip? di per certo, anche questa volta, non si tratta di notizie piene d’affetto e amore. Anzi, anche questa volta sono volate parole grosse. Vediamo nel dettaglio cosa sia successo.
Che quello tra Dal moro, Spinalbese e Oriana Marzoli fosse diventata a tutti gli effetti una triangolazione amorosa era ormai diventato abbastanza chiaro e palese per tutti. Oriana stava dunque tra due fuochi: o forse no?
LEGGI ANCHE->Francesco Totti, sapete quanto guadagna Noemi Bocchi? Cifra impressionante
In realtà la donna ha solo usato De Moro per far ingelosire l’altro, che le interessava veramente. Capito questo, de moro avrebbe fatto un passo indietro. E se i due uomini hanno tra loro chiarito, rimane dell’astio per Oriana.
Rimane forte, immaginiamo, per dal Moro la sensazione di essere stato preso in giro. Immaginiamo, anche che abbia ragione. Ma le umiliazioni per lui non finiscono qua.
LEGGI ANCHE->WhatsApp: l’icona sul cellulare che rivoluziona il mondo della comunicazione
Oriana, sfogandosi con De Pisis, avrebbe ricevuto questa risposta “Troppe attenzioni a chi non le merita, peraltro. Sembra un sordomuto, non parla, non dice le cose. E lo so, lui non parla e non dice niente. Facciamo che pensi a te e che campi cent’anni”.
Insomma, alla brutta delusione amorosa deve aggiungere anche le prese in giro. Che dobbiamo dirti, Daniele, la gentilezza qui non è il loro forte. Guarda e passa!