Grande Fratello Vip in apprensione per il contagio all’interno della casa, come stanno oggi i colpiti dal virus.
Grande Fratello Vip Foto da InstagramHa lasciato tutti con un punto di domanda eppure il virus del covid 19 ha fatto breccia anche nella casa del Grande Fratello Vip. Ancora oggi l’interrogativo aleggia fuori e dentro la casa più spiata d’Italia in quanto impossibile che siano risultati positivi alcuni inquilini.
Sappiamo benissimo che il regolamento imponeva misure fondamentali per gli inquilini in entrata. Hanno fatto una serie di tamponi e sono rimasti in isolamento per un periodo di tempo prima di addentrarsi nella grande avventura televisiva.
Quindi praticamente impossibile che il Covid potesse circolare. L’impensabile è divenuto realtà da poco tempo. Tutto è iniziato qualche giorno fa con un malessere generale. C’è chi accusava tremolii e tosse e pensasse ad una forma influenzale.
La prima ad essere colpita dal malore è stata la splendida 62enne Patrizia Rossetti. La famosa presentatrice ha iniziato ad accusare un po’ di sbandamento seguito anche da altri concorrenti. I medici hanno subito messo in pratica il sistema del tampone anche se i primi ad essere increduli sono stati proprio loro.
Grande Fratello Vip in isolamento, il covid ha oltrepassato le mura di Cinecittà
Tutto i partecipanti del Grande Fratello sono stati sottoposti a tampone e sono risultati positivi Patrizia Rossetti Charlie Gnocchi Attilio Romita e Luca Onestini. Immediatamente i quattro contagiati sono stati trasferiti in una struttura sicura dove sono seguiti da un team esperto.
Vediamo ora nel dettaglio la salute dei quattro protagonisti sfortunati dell’evento; Patrizia già inizia a sentirsi bene, il peggio è passato ed ora ha un semplice raffreddore. Luca Onestini è praticamente asintomatico, Charlie è sulla via della guarigione, mentre Attilio Romita lamenta ancora qualche acciacco.
Naturalmente Alfonso Signorini ha tenuto a informare i telespettatori da casa sulla situazione avvenuta al Grande Fratello e si è fatto aiutare anche da un esperto che ha spiegato come sia potuto accadere questo inconveniente nello show.
LEGGI ANCHE –> “Si è incatenata”: Antonella Clerici senza parole in studio – FOTO
Le parole del medico sono queste: “Il virus attualmente continua a contagiare molte persone, ma fortunatamente in pochi lo contraggono in maniera grave, soprattutto grazie alla vaccinazione, che è bene ribadire non serve per prevenire la malattia ma lo sviluppare le forme gravi”.
LEGGI ANCHE –> Storie italiane, Eleonora Daniele riprende il caso di Saman Abbas: la svolta
Egli asserisce che un asintomatico anche se non sviluppa i sintomi può comunque contagiare altre persone… ma chi sarà mai il soggetto?