“E’ ora di finirla…”, Pippo Baudo non sta bene: la sconcertante ammissione del figlio

Confessione terribile del figlio di Pippo Baudo sulle condizioni di salute del padre. Le struggenti parole che fanno preoccupare.

Pippo Baudo non bene parla figlio
Pippo Baudo (Instagram)

Il grande presentatore tv, Pippo Baudo ha lanciato nella sua nobile e unica carriera professionale diversi personaggi, diventati un simbolo nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia di lui oggi ricordiamo le grandi gesta sul piccolo schermo, dalla conduzione di Sanremo fino ai programmi in Mediaset tra cui Canzonissima e in Rai, Domenica In.

Pippo Baudo inoltre è anche conosciuto per aver avuto nella sua vita diverse storie d’amore, culminate da incomprensioni e talvolta tradimenti ingiusti. Con Mirella Adinolfi ha coronato il sogno di mettere al mondo uno splendido figlio, che proprio oggi ha rotto il silenzio sulle attuali condizioni di salute.

Inoltre dal rapporto con Tiziana, assistente segretaria di fiducia ha avuto anche una figlia di nome Angela con la quale è in ottimi rapporti.

Il figlio, invece, Alessandro ha una storia ben diversa dalla sorellastra, in quanto ha scoperto solo in un secondo momento di essere il gioiello del grande Pippo

Pippo Baudo, l’aggiornamento sulle condizioni di salute: parla il figlio, Alessandro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iceman Production (@icemanproduction)

Grazie alla relazione con Mirella Adinolfi, lo storico presentatore tv, Pippo Baudo ha dato alla luce un figlio di nome Alessandro.

E’ proprio il ragazzone che prima considerava l’attuale papà, uno zio di primo livello a rompere il silenzio e aggiornare tutti sulle attuali condizioni di salute di Pippo.

LEGGI ANCHE-> Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Alessandro ha voluto dapprima invitare la platea a non etichettarlo più come il figlio segreto di Baudo (“E’ ora di finirla…”), poi ha messo al corrente di tutti, la situazione legata alla salute precaria dell’ex conduttore di Rai e Mediaset.

“Papà non sta bene ha i suoi 86 anni…” tuona tra le rime pacate e avvolte nella preoccupazione.

LEGGI ANCHE->Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità

Spesso, papà e figlio quando si incontrano si racchiudono in un enorme abbraccio, un semplice gesto per confermare l’attaccamento, già nato quando ancora non era venuta alla luce la notizia che Alessandro sarebbe stato il figlio biologico di Pippo.

Gestione cookie