Tommaso Zorzi in queste ore si è sottoposto ad un delicato intervento in ospedale: è stato lo stesso conduttore da Instagram ad aggiornare tutti i suoi follower sul suo stato di salute.
Tommaso Zorzi in queste ore si è sottoposto ad un delicato intervento in ospedale. Il celebre influencer appena sveglio dall’anestesia ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute, postando una storia su Instagram. Inoltre ha specificato che erano anni che rimandava questo intervento e che adesso i medici hanno insistito che si facesse adesso.
Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. Dopo il grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, il conduttore ed influencer ha raccolto un successo incredibile una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. Il suo carattere schietto e diretto è stato sin dalle sue prime apparizioni in tv sempre molto apprezzato dal pubblico. Che non ha smesso mai di sostenerlo e seguirlo anche dall’uscita trionfale dal reality di Alfonso Signorini.
Spesso al centro del gossip sia per le sue esperienze lavorative in televisione ma anche per le vicende personali e di vita privata, Tommaso si è fatto strada come personaggio pubblico. Trovando il sostegno di milioni di follower che anche da Instagram non gli hanno mai fatto mancare il loro sostegno.
Ma scopriamo adesso il motivo dell’intervento dell’influencer e come sta adesso dopo il risveglio dall’anestesia.
“Vorrei che l’effetto della morfina non finisse mai”: Tommaso Zorzi comunica il suo stato di salute
Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi già aveva informato i suoi followers che oggi 16 novembre si sarebbe recato in clinica per un intervento di circoncisione, però non ha specificato il motivo. Come sempre l’influencer ha cercato a modo suo di ironizzare sulla questione ed ha dichiarato: “Niente di grave, nel senso che mi devo circoncidere. Non puoi avere nessun tipo di rapporto, neanche con te stesso. Ed è molto doloroso nel caso ci fosse un’erezione”.
Nelle ultime settimane Zorzi era già un po’ giù di morale. E’ stato confermato che al momento la sua relazione con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani sia giunta al termine. In effetti l’influencer qualche giorno fa ha pubblicato un posto dove ha scritto di essere uno “zitello”, confermando le voci che giravano sul web.
Leggi anche –> Kate Middleton è rifatta? Il ritocchino di troppo scatena la polemica
Zorzi tramite la storia su Instagram, appena sveglio e ancora sotto l’effetto della morfina, ha spiegato che l’intervento era andato bene, ma siccome era molto complicato e delicato hanno preferito un’anestesia totale.
Leggi anche –> E’ ora di finirla, Pippo Baudo non sta bene: la sconcertante ammissione del figlio
Poi Zorzi con aria molto sollevata e felice ha rivelato che probabilmente se i valori erano buoni sarebbe uscito dalla clinica stesso in giornata. Inoltre l’urologo ha specificato Tommaso, lo ha rassicurato comunicandogli che in poco tempo sarebbe tornato tutto alla normalità.