Asia Argento, la nota attrice italiana non trattiene l’emozione: un dramma davvero inaspettato. Ecco le sue parole.
Asia Argento è un volto noto nel mondo del cinema e dello spettacolo in generale. La fama del suo cognome la precede poiché è la figlia del noto regista italiano Dario Argento. Segue con passione le orme del padre, tanto è vero che nel corso della sua carriera ha ricevuto tantissimi premi sia come attrice che come regista.
L’esordio arriva quando è davvero molto piccola, perché partecipa a tantissimi film per la televisione, alcuni dei quali anche insieme al padre. Successivamente la sua carriera prende avvio anche in ambito internazionale e con alcuni registi francesi che riconoscono e apprezzano il suo talento.
Parallelamente al percorso da attrice intraprende quello da regista che la vide vincere l’ambitissimo Nastro d’argento nel 2014 con Incompresa. La vediamo, oggi, sempre più spesso anche in televisione dove di frequente è ospite nei maggiori salotti della domenica. Attualmente e nel cast di Ballando con le stelle.
Come accennava poco fa, Asia Argento è un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Sempre più presente anche in televisione, è tanto attiva anche nel mondo dei social. Ed è proprio su Instagram che si è lasciata andare all’emozione, condividendo lo scatto con un amico recentemente scomparso.
La nota attrice italiana ha voluto omaggiare un grandissimo amico, Domenico Loiacono detto Kiko. L’uomo era molto conosciuto all’interno della mondo della musica, perché noto manager e producer. C’era tra i due un rapporto molto stretto di amicizia. Ho perso uno dei miei più cari amici, così hai esordito Asia.
Un post davvero molto toccante che ha messo a nudo uno degli aspetti più belli dell’argento ossia la sua sensibilità e la sua forte empatia. Un legame quello tra Asia e Kiko che andava avanti da tantissimo tempo e che è stata per lei davvero stimolante e divertente, queste le sue parole.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton finisce nei guai: è stata tradita da una FOTO
LEGGI ANCHE –> Claudio Lipp,: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti
L’attrice ha voluto ricordare l’amico Kiko con una dolcissimo post ed una foto che gli ritrae insieme molto felici e sorridenti