La nota conduttrice di moltissimi salotti televisivi ringrazia il ministro per un importante riconoscimento. Un momento davvero emozionante per lei.
E’ indubbio che quello di Barbara D’urso rientri nei volti più noti della televisione italiana. Ogni giorno i suoi programmi occupano la rete televisiva, proponendo un’ampia gamma di notizie e volti noti.
La nostra Barbara tenta quanto più possibile di tener banco al cambio frettoloso di tutte le novità, di tutti i trend, di inseguire tutti i volti noti e meno noti del pubblico italiano. Insomma, da’ alla curiosità del grande spettatore italiano tutto quel che vuole.
Finalmente al suo duro lavoro, tra un format e l’altro, viene un riconoscimento. Inusitato ed inaspettato, certo, ma pur sempre un riconoscimento che non capita certo tutti i giorni: e la nostra Barbara è stata felicissima.
Ma di cosa si tratta? La vicenda richiede una spiegazione, essendo qualcosa di , appunto, un po’ bizzarro; Gennaro Sangiuliano, ministro della cultura del nuovo governo Meloni aveva pubblicato una foto sui suoi canali.
In tale foto era occupato a discutere con il sottosegretario Vittorio Sgarbi. Non si è fatto a meno di notare che sullo sfondo, campeggiava una tv accesa. E su tale tv compariva proprio il programma della D’urso. Questo per Barbara è stato davvero un riconoscimento non da poco, che l’ha resa estremamente felice e grata, si capisce.
Addirittura scrive su tutti i suoi social “Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su Pomeriggio 5…”
Tanto più che il riconoscimento arriva in un momento di crisi del programma. Infatti, il salotto della D’urso ha registrato un calo degli spettatori, venendo battuto anche da Geo su rai tre.
LEGGI ANCHE –> “L’amore mi ha salvato”, Eleonora Daniele spiazzata: un dramma assurdo
In tutto questo, aggiungiamo anche la diatriba tra Pier silvio Berlusconi e la donna. Il proprietario della Mediaset le avrebbe infatti negato la conduzione di altri programmi. Non sappiamo lei come abbia reagito, ma immaginiamo non l’abbia presa troppo bene.
LEGGI ANCHE –> “Ma vattene affa*****”: Totti Blasi, spunta quel VIDEO di San Valentino. L’incredibile risposta
Insomma, questo riconoscimento le serviva in primis per riprendersi un po’. Una ventata d’aria fresca in un momento in cui tutto sembrava andare per il peggio. Ci voleva proprio!