Il segreto di tanta complicità è indescrivibile, Mara Venier ed il marito si combaciano perfettamente. Una vita densa di emozioni. Scopriamo che lavoro fa Nicola Carraro e quali sono i suoi guadagni.
Allora abbiamo scoperto perché Mara Venier è sempre così pimpeggiante, il merito va anche al suo affascinante compagno Nicola Carraro. Una coppia ben assortita, insieme da quasi vent’anni e sembra che nessuna onda infranga il loro legame.
La splendida Venier ha passato la settantina ma è un portento di energia e solarità al primo sguardo. Bionda, con un paio di gambe che ancora fanno girare la testa, la bellissima conduttrice appare sempre positiva.
Il segreto lo tiene ben custodito nel suo cuore. Una sferzata di ottimismo gliel’ha regalato un incontro di tempo fa. Una sinergia che ancora oggi, a distanza di molto tempo, è sempre più forte, inossidabile proprio come sono loro due.
Mara Venier e Nicola Carraro, unione data dalla stima reciproca che impera da 16 anni nella loro vita comune
Spesse volte è capitato che l’amabile presentatrice nominasse il suo caro marito. In ogni frangente che disgraziatamente l’avrebbe colpita nella diretta di Domenica in, la sua prima premura è quella di rassicurare Nicola.
Chi è questo signore da tempo accanto alla regina della domenica pomeriggio? E’ uno stretto parente dell’editoria Rizzoli, un produttore cinematografico che ha vissuto a lungo nei Caraibi e dove spesso si rifugia con la sua compagna.
E’ stato sposato ed è padre di tre figli. Gerò è stato a lungo il compagno di Simona Ventura. L’incontro con Mara risale a molti anni fa. Si instaurò immediatamente un feeling eccezionale e da allora non si sono più lasciati.
Nicola e Mara sono innamoratissimi e la loro è la classica famiglia allargata. La Venier è parte integrante della vita dei ragazzi di Nicola. Impossibile non legare con la conduttrice visto la sua espansività. E’ stata ben accolta da tutti come anche loro nella sua.
LEGGI ANCHE–>“Hanno chiesto il divorzio dopo queste FOTO”: Elisabetta Canalis, spacco sul lato non per tutti
LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio
Zia Mara ha un carattere socievole tanto da essere rimasta in ottimi rapporti anche con i precedenti partner. Da Jerry Calà, sposato agli inizi della sua carriera, a Renzo Arbore con cui confessò di aver perso un figlio.
La vita è adesso e si chiama Nicola Carraro. Il produttore cinematografico non se la passa così male: infatti si stima che il suo patrimonio sia di svariati milioni di euro, con i guadagni annuali che si aggirerebbero sui 500-600mila euro.