Gianni Morandi ha voluto aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni dopo il grave incidente alla mano con un post su Instagram. Le parole del cantante che rimane seguitissimo anche sui social.
La notizia del grave incidente alla mano a Gianni Morandi ha destato parecchie preoccupazioni ai suoi fan. Che hanno seguito con grandissima partecipazione tutte le tappe della sua lunga riabilitazione. Scopriamo come sta oggi il celebre cantautore dopo mesi difficili: con un post su Instagram è stato lui stesso a comunicare gli ultimi aggiornamenti.
Seguitissimo anche sui social, Morandi non ha mai smesso di attirare le attenzione di tutti i suoi affezionatissimi fan. Che ancora oggi ne apprezzano le indiscusse qualità artistiche dopo una carriera ricca di successi. Con lui i complimenti davvero si sprecano: icona della musica italiana, il 77enne bolognese è una star del mondo dello spettacolo.
Tante le partecipazioni al Festival di Sanremo, ed i successi discografici in sequenza. Fare una lista dei maggiori brani appare impresa ardua, per questo ci possiamo limitare a celebrare la sua popolarità che nell’ultimo periodo cresce anche su Instagram. Attivissimo e sempre giovanile, ha fatto preoccupare parecchio dopo quel grave infortunio che l’ha costretto al ricovero in ospedale.
Ma andiamo a scoprire adesso come sta e a scoprire cosa ha voluto riferire ai suoi fan con l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo ufficiale.
“Ho fatto il tagliando alla mano”: Gianni Morandi aggiorna i fan dopo il grave incidente
Dal suo profilo Instagram ufficiale Gianni Morandi ha voluto aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute a seguito del grave incidente alla mano ed alle gambe che hanno fatto temere il peggio per lui lo scorso 11 marzo. Ricordiamo che il cantante era stato ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati di Cesena a seguito di un incidente domestico.
Leggi anche –> Stéphanie di Monaco devastata dal dolore: colpita da un terribile dramma
Impegnato a bruciare sterpaglie nella sua casa di Bologna, era scivolato riportando gravi ustioni proprio su una mano ed alle gambe. Ma a dare maggiori preoccupazioni è stata sempre la mano destra, che nelle ultime ore è stata nuovamente attenzionata dai medici, come lo stesso Morandi ha precisato sui social, aggiornando sulla situazione.
Leggi anche –> Kate Middleton non può davvero farne a meno: lo prende quotidianamente
“Ho fatto il tagliando alla mano. Grazie ai medici, gli infermieri e tutto lo staff del reparto grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena”. Queste le parole del cantautore che ha voluto tranquillizzare tutti, mostrando l’evidente fasciatura alla mano ma con un sorriso che ha fatto intendere nuovi progressi nella lunga riabilitazione dopo mesi davvero difficili.