Giudice a Tale e quale show, Loretta Goggi non ha trattenuto le lacrime per un grande dolore mai superato. Per la celebre artista si tratta di una grave perdita che l’ha scossa profondamente: momenti di forte emozione in diretta tv.
Nella serata di ieri 18 novembre appuntamento fisso del venerdì con il celebre programma Tale e quale show. Spettacolo in onda su Rai 1 in prima serata con la conduzione dell’indiscusso Carlo Conti e la partecipazione dei giudici Loretta Goggi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Proprio la Goggi è uno dei giudici più amati della televisione italiana. Lei più di tutti sa cosa significa essere giudicati e dover dimostrare di essere bravi nel proprio lavoro. Ricordiamoci che la giudice di Tale e quale show oltre ad essere una conduttrice è anche ballerina, cantante, attrice, imitatrice e per non farsi mancare nulla è anche scrittrice.
Insomma, Loretta è in pratica uno dei personaggi della televisione italiana più completi e competenti nel poter dare un giudizio valido verso altri artisti che vogliono imparare. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, la cantante di Maledetta Primavera, durante un’esibizione non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo il motivo.
Tutta “colpa” di Francesca Alotta, una delle concorrenti in gara nel talent condotto da Conti. Il motivo è semplice: per la sua esibizione del 18 novembre gli autori hanno scelto di farle imitare la meravigliosa Mia Martini con il brano “Gli uomini non cambiano”. L’esibizione della cantante ha emozionato tutto lo studio e i telespettatori, sia per la performance che per il ricordo della celebre artista scomparsa.
Leggi anche –> Cloris Brosca alias La Zin gara de la Luna N della era: che fine ha fatto? Cosa fa oggi
Alla fine dell’esibizione la cantante ha ricevuto da parte dei giudici moltissimi complimenti, in particolare da Malgioglio che con grande emozione ha detto “Sei stata meravigliosa”. Ma Loretta Goggi più di tutti, con grande commozione e in lacrime, si è complimentata e ha voluto ricordare insieme al pubblico la sua grande amica “Mimi”.
Leggi anche –> “Contro di me”: Flavio Briatore, richiesta risarcimento record. Le cifre
Loretta ha raccontato quanto fosse legata a Mia Martini, ma soprattutto ha voluto sottolineare quanto abbia sofferto la cantante. “Mia non andava più in nessun programma televisivo. Dopo tutte le storie che avevano inventato su di lei, veniva solo da me”. La giudice a quel punto con grande difficoltà nel parlare ha aggiunto: “Ha superato qualsiasi stupidaggine”. A quel punto in molti si sono commossi e anche Francesca Alotta è scoppiata a piangere.