Caterina Balivo ammalia i fan di Instagram con un primo piano di assoluto livello. Gonna cortissima in vista: da far perdere la testa.
L’ex conduttrice della Rai, Caterina Balivo ha mostrato tutte le caratteristiche più sublimi del suo repertorio di bellezza.
Il tempo scorre inesorabile ma la showgirl continua a mantenersi in forma e giovane come poche. Il segreto della bellezza di Caterina nasce dalla visione positiva della vita in generale.
Mamma a tempo pieno, tempo addietro optò per scelte ragionate di defilarsi dal mondo della tv per preservare la famiglia ai tempi del Covid-19.
Dopo un lungo periodo di digiuno dal piccolo schermo, Caterina si è imbattuta in una nuova e splendida avventura sull’emittente tv di La7, con Lingo – Parole in gioco.
Il programma va in onda dal lunedì al sabato a partire dalle ore 18,50 e già da diverse puntate ha raccolto un numero considerevole di share e ascolti
Caterina Balivo scrive la storia con un primo piano da urlo: sensuale come non mai
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo volto televisivo di La7, Caterina Balivo sta scrivendo una nuova pagina di storia della sua ricca carriera in tv, costellata da enormi successi in passato, in Rai.
Il nuovo quiz show Lingo sta coinvolgendo molti appassionati di grattacapi e giochi di logica. L’avventura in cabina di regia potrebbe rivelarsi un vero e proprio alleato per ritornare nel mondo dello spettacolo che conta.
Caterina, mai come stavolta sembra scevra da ogni preoccupazione e la testimonianza più evidente è senz’altro la sua ammaliante bellezza.
L’alleato perfetto per il riscatto ha spinto la Balivo a fare il passo più lungo della gamba e mostrarsi sui social network, come mai l’avevamo vista prima.
Il primo piano condiviso sulla pagina Instagram personale sta facendo il giro del web e degli ammiratori che hanno sempre avuto un occhio di riguardo per lei.
LEGGI ANCHE–>“Hanno chiesto il divorzio dopo queste FOTO”: Elisabetta Canalis, spacco sul lato non per tutti
LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio
L’ex conduttrice della Rai indossa nell’occasione una gonna cortissima che non lascia spazio all’immaginazione e mette in risalto due gambe sfavillanti, da far invidia persino alle giovincelle.
Una vera e propria opera d’arte fatta persona per alcuni dei suoi fan più intimi che non sono riusciti a resistere di fronte a cotanta bellezza che non conosce la cognizione del tempo.