Ferragni e Fedez, una notizia del genere davvero non se l’aspettavano. I due sono rimasti per la prima volta senza parole. Ecco cos’è successo.
Non occorrono grandi presentazione per Chiara Ferragni e Fedez. Sono una delle coppie più amate e al tempo stesso chiacchierate dei social network. Insieme vantano oltre 30 milioni di follower. Condividono quotidianamente tutti gli aspetti della loro vita.
Lei è la regina delle influencer: imprenditrice di grande successo, ha dato i natali ad un brand che porta il suo nome e che praticamente quasi sempre sold out. Lui è uno dei cantanti rap più in voga della momento con milioni e milioni di streaming.
Hanno dimostrato, col tempo, che le chiacchiere non contano nulla quando c’è amore e il rispetto. Sebbene la loro storia sia sotto i riflettori, hanno messo su una bellissima famiglia composta da Leone e da Vittoria.
Ferragni e Fedez impressionati dalle parole delle maestre di Leone
Come si accennava poco fa, la coppia condividere sui propri canali social tantissimi momenti nella loro quotidianità. Senza ombra di dubbio, gli attimi con i loro figli sono quelli che riscuotono maggior successo, perché sia Leone sia Vittoria sono protagonisti di simpaticissimi siparietti. In modo particolare con papà Federico.
Per i due genitori è stata una giornata davvero emozionante e che li ho lasciati per la prima volta senza parole. Dopo aver concluso l’incontro con le maestre di Leone, hanno esordito dicendo non solo di essere orgogliosi del figlio ma che queste lo hanno presentato in modo diverso da com’è in casa.
Il bambino, come noto a tutti, frequenta un’importante scuola bilingue milanese. Le insegnanti hanno descritto come molto educato e rispettoso degli altri, sempre pronto ad aiutare. Ma soprattutto un vero prodigio della lingua straniera che parla fluentemente.
LEGGI ANCHE –> Ma come si fa: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde le staffe in diretta
LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a crederci: gioia infinita
Chiara e Federico non potevano credere alle loro orecchie, specialmente perché in casa Lione si rifiuta di parlare con loro in inglese e molto spesso è al centro di tante marachelle con la sorella più piccola.