Zucchero è stato raggiunto da un’intervista e si è toccato proprio la manifestazione capeggiata da Amadeus che tra l’altro è anche un suo grande amico. Eppure il loro legame non è bastato per fargli arrivare un invito ufficioso o ufficiale di una sua probabile partecipazione.
Amadeus ha deciso di lasciarlo fuori anche nella prossima edizione di Sanremo. Sembra che non ci sia posto per lui e Zucchero Sugar ha risposto così alla domanda del giornalista sulla sua assenza:
“Non mi vogliono. Nemmeno in gara. Con questa direzione faccio fatica. Mi sembra che sarà il Sanremo degli influencer, le scelte sono mirate per fare ascolti”.
Parole che a primo acchito possono risultare pesanti e offensive in realtà non è così. Conosciamo il bravissimo cantante per la sua ironia e ha voluto solo dare una stoccata simpatica all’amico. In effetti l’interrogativo ora aleggia sul web.
Sugar Fornaciari manca da 40 anni come concorrente. Qui fece il suo debutto con il singolo “Donne” Qualche anno fa partecipò come ospite ma solo perché in gara figurava la splendida figlia Irene e fecero un duetto strepitoso.