Selvaggia Lucarelli, la nota showgirl è stata invasa dalle critiche anche nel momento più buio della sua vita.
Non occorrono molte presentazioni per Selvaggia Lucarelli considerata una delle giornaliste più irriverenti della televisione e del web. La sua è una carriera poliedrica che la vede nel ruolo di conduttrice, scrittrice, blogger e giudice interno della gara di ballo celebre programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
L’esordio della Lucarelli avviene sul palcoscenico del teatro, una passione che coltiva da tantissimi anni. Successivamente inizia delle collaborazioni molto fruttuose non solo in radio, ma anche per importanti riviste quali Il Fatto Quotidiano. Quel suo carattere tutto pepe lo trasferisce anche su carta.
Selvaggia è nota soprattutto per un lato caratteriale molto forte che le consente con facilità di dire sempre la sua opinione. Nel bene o nel male non è una donna che si nasconde e anche nelle situazioni più scomode ci mette pur sempre la faccia. Per lei questo è un momento veramente difficile.
Selvaggia Lucarelli, fa molto discutere la sua partecipazione a Ballando con le stelle
Ci eravamo lasciati poco fa col dire che per Selvaggia Lucarelli è un momento di vita davvero molto complesso: proprio ieri ha condiviso un post su Instagram dove annunciava la scomparsa della madre Nadia, venuta a mancare per complicazioni legate anche al Covid.
Parole bellissime e che arrivano dal cuore e che riescono a spiegare in poche righe la generosità di una donna, il suo altruismo e la sua voglia di vivere. Conclude dicendo che gli piace pensare che la madre si sia spenta durante le prime ore del giorno proprio per permetterle di passare una “buona” giornata.
Fin qui niente di strano, se non fosse che Selvaggia la sera stessa a preso parte alla puntata di Ballando con le stelle. Inevitabilmente una scelta del genere è finita nel calderone mediatico e le sono piovute addosso una serie infinita di critiche e di commenti negativi.
LEGGI ANCHE –> Un dolore indescrivibile: Loretta Goggi distrutta dalla grave perdita
LEGGI ANCHE –> Non è lui: Chiara Ferragni e Fedez, preoccupa quel comportamento di Leone
La stessa giornalista ha risposto per le righe durante uno stop pubblicitario dalla trasmissione, sottolineando quanto siano inutili queste polemiche e ricordando che il suo dolore non interessa alle persone che non hanno mai fatto parte della sua famiglia.