Sempre al top, Barbara D’Urso fa centro l’ennesima volta. Classe e sensualità, il dettaglio “la strizza” e aumenta il batticuore.
Si è detto di tutto su Barbara D’Urso. Fiumi di parole giusto per evocare un famoso testo musicale ma non basterebbero mai a descrivere questa splendida artista partenopea. E’ unica e sa di esserlo.
Si ama e questo forse può dare fastidio. E’ una forza della natura, un vero vulcano come dichiarato dai suoi splendidi figli sempre restii a farsi sorprendere dalle telecamere. Barbarella è una vera professionista ma prima mette sempre il cuore.
Quel “con il cuore” tanto decantato da anni delle sue dirette. Non può fare a meno della sua sensibilità, in fin dei conti è proprio il luogo comune dei “terroni” come spesso ama definirsi, che la porta ad essere solare e fisica nel rapporto con gli altri.
Barbara dovrebbero inventarla tanto è unica. Alle soglie dei 65 anni appare sempre in splendida forma. Le descrizioni non le fanno mai giustizia tanto è immensa la sua luce. Single da tempo, ha preferito dedicarsi completamente al suo lavoro.
Instancabile, nel periodo delle ristrettezze, riuscì a portare avanti ben quattro programmi settimanali contemporaneamente. Oggi è relegata al solo Pomeriggio 5 più sobrio e giornalistico, ma è impegnata anche in altri progetti.
Nel video vediamo la bellissima napoletana pronta per una serata dove è stata invitata. Nello specchio dell’ascensore si riflette la sua immagine che lascia senza fiato. Indossa una paio di short con una camicia e una stretta cintura alta in vita.
Che batticuore, è davvero superlativa. Viene ripresa mentre si avvicina al luogo del party e la sua falcata è micidiale. Un paio di gambe lunghe, tornite, lisce e muscolose allo stesso tempo. Un’andature che fa alzare la temperatura a chiunque al suo passaggio.
LEGGI ANCHE–>“Come un film senza filtri”, Wanda Nara selfie da sballo in intimo: esplosiva – VIDEO
LEGGI ANCHE–>“Mi disse che era meglio…”: Katia Ricciarelli, confessione choc su Pippo Baudo
Barbara è pronta alla grande serata e chissà se gli organizzatori hanno pensato a mettere di guardia il 118…Con lei in giro non si sa mai se i cuori fanno qualche capriola in più.