Grande paura nello studio di Chi l’ha visto: la conduttrice, Federica Sciarelli ha dovuto fare di necessità virtù: cosa è successo.
Da tanti anni a questa parte, Federica Sciarelli rappresenta il volto televisivo della Rai, associato ai fatti di cronaca nera e ai misfatti che accadono sul territorio nazionale.
Grazie alla folta squadra di giornalisti e informatori, abituati ad intervenire andando a spulciare ogni singolo dettaglio sul luogo ‘incriminato’, la conduttrice può vantare di un ottimo pubblico al seguito di Chi l’ha visto.
La sua fama nel programma di “gialli”, il più seguito sulla rete ammiraglia ha conosciuto l’escalation più totale nel complicato ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi. Ma nella crono storia del programma ci sono da annoverare tanti altri casi, che sembravano impossibili da risolvere.
L’ultimo in ordine di tempo, invece è stato più complesso del solito e ha generato tanta paura in studio. Federica Sciarelli, insomma ha dovuto fare di necessità virtù: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta
Federica Sciarelli e la grande paura a Chi l’ha visto: l’accaduto
Ancora una volta, come suo solito, la conduttrice, Federica Sciarelli si è fatta portavoce delle famiglie italiane in difficoltà con il ritrovamento dei loro cari.
Nulla di diverso è stato per il caso riguardante due adolescenti, rispettivamente di 14 e 15 anni, scappate dalle loro famiglie. La mattina dello smarrimento, Sara e l’amica Karol dovevano recarsi a scuola, ma sui registri delle presenze di sezione e nei rispettivi posti assegnati tra i banchi, nessuna traccia.
Le due ragazze si sarebbero date appuntamento, direzione Tiburtina per poi prendere il primo convoglio da lì, direzione Torino.
Le mamme delle due scolaresche hanno fatto affidamento a Federica Sciarelli e Chi l’ha visto, nel tentativo di rintracciarle, in quanto non rispondevano ai cellulari. La conduttrice di Rai 3 si è immediatamente attivata con la sua squadra di giornalisti per il ritrovamento di Sara e Karol.
Una donna dopo poche ore chiama la presentatrice e comunica in diretta che sul pullman dove lei viaggiava c’erano anche le due scolaresche romane.
Leggi anche –> Che tempo che fa, ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi
La persona si è immediatamente avvicinata alle due ragazze, intimando loro di rispondere al telefono che c’erano le loro due madri in collegamento con la Sciarelli a Chi l’ha visto.
Una delle due genitrici ha alzato la voce in maniera piuttosto irruenta e ha generato il panico in studio.
A tal punto, la Sciarelli è stata costretta ad intervenire e sedare gli animi. Subito dopo le ragazze hanno rivelato in coro di essere scappate dalle rispettive famiglie, in quanto provavano terrore e paura nei loro confronti. Nonché spostando l’ago della bilancia del caso di smarrimento, direttamente nelle aule del tribunale, dove mai come ora, le genitrici dovranno esprimersi.
Leggi anche –> Marina La Rosa senza freni, va oltre la censura: cosa ha combinato l’ex gieffina
I telespettatori, però hanno voluto sottolineare il grande e proficuo lavoro svolto da Federica e la sua squadra di giornalisti, a conferma di essere ancora una volta all’altezza di governare un palinsesto così complesso e spinoso.