Charlene di Monaco mette a tacere l’opinione pubblica: è lei la regina indiscussa della scena. La FOTO da non perdere.
In questo ultimo anno non si è fatto altro che parlare di Charlene di Monaco e delle sue difficoltà non solo da un punto di vista di salute, ma anche psicologico. La moglie di Alberto come risaputo è stata costretta ad un periodo di isolamento e di ricovero a causa di una brutta infezione.
Ha subito, infatti, molti interventi chirurgici che l’hanno debilitata tantissimo e che l’hanno portata a trascorrere molti mesi lontana dai suoi amatissimi figli. Tutto questo non ha fatto altro che creare una spaccatura in cui l’opinione pubblica a potuto scagliarsi tranquillamente contro di lei e contro il suo matrimonio.
In diverse occasioni è intervenuto il marito in favore della moglie, sostenendo quanto il momento fosse per lei complicato e che le assenze degli eventi pubblici fossero dovute solamente ad una necessità di recupero fisico. Ha pregato più e più volte i tabloid di non accanirsi contro di loro.
Charlene di Monaco riconquista la visibilità partecipando al gala più bella che mai
Ci eravamo lasciati con il dire che, in molte occasioni, Alberto è intervenuto per difendere la moglie e soprattutto la loro privacy. Il principe di Monaco ha sottolineato quanto Charlene abbia sofferto la lontananza dei figli e soprattutto quanto sia stato impegnativo per il suo corpo sottoporsi a tutti quegli interventi.
Ragion per cui le sue assenze degli eventi pubblici erano dovuti proprio alla necessità di rimettersi in forma fisicamente. Questi ultimi mesi la sua presenza è stata altalenante, ma bisogna ammettere che quando ci stata si è fatta notare. Proprio di recente si è tenuto il Gran Gala della famiglia Grimaldi.
Ha sfilato insieme al marito, indossando un meraviglioso abito blu aderente contornato da una spilla sul fianco che era in coordinato con i suoi accessori. La moglie di Alberto è apparsa in grandissima forma e ha decisamente incantato i giornali e tutti gli invitati.
LEGGI ANCHE –> Royal, lady Diana ancora presente a Palazzo: la sua ombra si aggira
LEGGI ANCHE –> Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Stupore dei sudditi
Era davvero lei la regina indiscussa della serata, sfoggiando orecchini di diamanti che riprendevano il colore dei suoi occhi.